Discussioni SUREBET
-
@Ninja1994 si perchè così sei più veloce a fare le puntate. Me ne sono reso conto. Però sai... è meglio averli prelevabili piuttosto che "bloccati". Psicologicamente mi sento pure più tranquillo.
-
@ninjalu10 ha detto in Discussioni SUREBET:
@yiyang Tu che ne pensi a riguardo? Si rialzerà il MB?
Si, un giorno sicuramente si rialzerà ma non ho molta voglia di aspettare quel momento
-
Ho bisogno di voi e la partita inizia alle 20:45.
Ho messo 50€ su Asian Handicap (-1) su Bet365 a 3.45.
111€ su 2 Handicap a 1.56 su Eurobet.
Ma non sono coperto nell'eventualità finisca con un gol di scarto per la squadra di casa.
Cosa posso fare? -
@domenicovale Secondo me sei coperto solo giocando Margine vittoria 1 della squadra di casa.
Ma aspetto altri più esperti -
-
@ZETAPUNTOIBRA grazie della risposta..ora provo a verificare se c'è l'esito
-
@Bobo32 cancella la sure Che hai postato di la che su eroubet stanno limitando parecchia gente in sti giorni tanto gli upvote non li prendi più postando sure
-
@cinghialeansioso Hai fatto quella sure ed hai paura delle limitazione se sfruttata troppo?
-
@cinghialeansioso Tolta solo perché ti vedo abbastanza ansioso...
-
@Bobo32 bravo
-
@Gabrx leggi quanta gente è stata limitata negli ultimi 4 giorni
-
@cinghialeansioso Si lo so, volevo solamente sapere se appunto ti sentivi in pericolo per quella sure. è stata rimossa, sarai sollavato
-
@Gabrx dovremmo sentirci tutti sollevati
-
@cinghialeansioso Tutti (i surebettisti) sollevati
-
salve, una surebet a 103% sul campionato danese serie 2, faccio una contropuntata da 70€ su Bet365, rischio di essere limitato?
-
se su SNAI, piazzando una scommessa, mi esce "operazione non consentita" (o una cosa simile) sono stato limitato, vero?
-
@teowreath27 ha detto in Discussioni SUREBET:
se su SNAI, piazzando una scommessa, mi esce "operazione non consentita" (o una cosa simile) sono stato limitato, vero?
si, oppure hanno bloccato la quota per tutti.
-
@Ninja1994 mmm, speriamo sia la seconda, ma ho un brutto presentimento hahaha
P.S.: mamma mia quando odio la snai!!!
-
Ragazzi che esperienze avete di surbet su Snai? Limita? Non faccio surebet in generale, ma per la benvenuto dovrei giocare una bella somma del deposito
-
@Pasquale10 Di solito non fa problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet