Discussioni SUREBET
-
@Dreamer Se ti manda in accettazione tutto, anche importi bassi (50/100€), sì, ti hanno limitato
-
@Dreamer è stranamente successo anche a me poco fa su una quota bassa. Tutto poi accettato. Magari era un evento che stavano valutando, chissà
-
magari c'era stato un flusso anomalo su quell'incontro, magari stavate puntando pure la stessa cosa trovata nello stesso modo e pure loro si stan facendo due domande :p
-
@unknown97 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Dreamer Se ti manda in accettazione tutto, anche importi bassi (50/100€), sì, ti hanno limitato
No , non su tutto ....me lo ha fatto stranamente quando stavo cercando di piazzare 200 euro ad una quota molto bassa........ comunque non ho insistito, non ho riprovato e non l'ho piazzata
-
@kengim ha detto in Discussioni SUREBET:
@Dreamer è stranamente successo anche a me poco fa su una quota bassa. Tutto poi accettato. Magari era un evento che stavano valutando, chissà
Quindi ti è uscito scritto anche a te che i "quotisti stavano valutando.....", ed in un primo momento te l'hanno respinta anche a te e poi hai dovuto ripiazzarla e te l'hanno accettata, giusto?
-
@Dreamer No, alla fine accettata. Ma era da o
più di un anno che non vedevo quella dicitura -
@kengim ha detto in Discussioni SUREBET:
@Dreamer No, alla fine accettata. Ma era da o
più di un anno che non vedevo quella dicituraSì anche a me sembra che era già capitato, molto raramente però....... quindi dici che possiamo stare tranquilli?
-
@Dreamer Non so, però questa concomitanza mi porta a pensare ciò che ha scritto Caccione
-
raga ricapitolando....
Ci sono modi per capire prima di puntare realmente, che importo accetta il book su un determinato incontro?
Mi pare che bet365 ti fa simulare qualcosa del tipo.... inserito l'importo, se fuori accettazione ti da un messaggio, se accettabile, ti dice saldo insufficiente - chiaramente li imponi un importo più alto del tuo saldo altrimenti la scommessa va in accettazione.Se ci fosse un metodo simile per gli altri book scriveteli così abbiamo un qualcosa in più per provare qualche surebet
-
@maranese se ceechi c'è già una discussione apposita
-
@kengim grazie per la risposta, sono nuovo qui... mi aiuti a capire come/cosa cercare?
-
@maranese c'è proprio una discussione ma purtroppo non sono capace a mettere il link; abbi pazienza. Prova ad usare la funzione cerca, vedrai che riesci a trovarla
-
@kengim si, dicevo che parole chiave hai messo per trovarla.... comunque cerco
-
@maranese https://ninjaclub.ninjabet.it/post/983952
spero sia giusto -
Ma la primera argentina è un campionato pezzotto da giocare?
-
@Yukio assolutamente
-
riuscite ad accedere a sisal?
-
@Ninja1994 no è down attualmente
-
@domenicodaniele ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 no è down attualmente
che sprovveduti, di sabato con tutte ste partite vanno off
-
@Ninja1994 ancora nada