Discussioni SUREBET
-
Fino ad ora di pranzo i limiti c'erano... speriamo sia momentaneo perché sarebbe un grosso danno
-
eurobet e bet365 sono compatibili nel testa testa del tennis?
-
@3Isabel0 Sì
-
Mi e' successa una cosa strana : su BET365 non mi compare + il tasto per vedere il limite di puntata.. ho fatto l'accesso anche da un alltro browser... a voi tutto ok ??
-
@zioporci questo cosa potrebbe significare? Non penso abbiano tolto eventuali limiti di puntata...
-
@l13763m hai provato a vedere sul tuo conto ??
-
@zioporci si confermo che è sparito...ma questo non toglie che le limitazioni siano rimaste
-
@l13763m te sei limitato a BET365 ?
-
si purtroppo anche se in realtà ho ovviato al problema
-
Bet credo sia un problema generale, speriamo che lo rimettano.. Qualcuno ha provato a sentirli via chat ?
-
@swattolo92 confermo ... problema generale ..mi sembrava strano : se ti limitano ... ti portano il limite a 0 ... non ti fanno spari' il tasto
-
@zioporci assolutamente, forse hanno deciso di toglierlo definitivamente oppure stanno facendo lavori di aggiornamento, non c'entrano nulla i limiti personali. Certo è che se lo tolgono perdiamo uno strumento utilissimo.
-
Ripropongo ; mi sapreste consigliare un browser veloce ... credo che chrome abbiamo fatto il suo tempo ...
-
@zioporci così al volo
- brave, questo è comodo per la privacy
- opera neon, se vuoi provare anche qualcosa di particolare è anche bello a livello estetico
- srware iron, è comunuque basato su chromium
- sleipnir
- slimjet
-
@3Isabel0 grz : te hai esperienze su questi che mi hai elencato ?? vorrei ovviare al fatto che eurobet e sisal ..aggiornano le quote troppo lentamente sul sito.. e molte volte non corrisponde alla realta . Altre volte EB , mi disconnette ogni 5/10 min di inattivita' e sta cosa mi stizza .. per non parlare di sisal che sono 7 gg che una volta e' oppppss e una volta online ...
-
@zioporci la velocità di aggiornamento delle quote è un problema più loro che altro... comunque slimjet ce l'ho ancora sulla lista dei "da provare". Gli altri li ho provati tutti e mi sono trovata bene. Quelli che uso di più in alternativa a chrome sono brave e sleipnir.
-
Ciao a tutti, ho provato a fare questa Surebet ma non riesco a contropuntare su Merkurwin, perchè sembra si possa solamente live. Come posso rimediare ?
-
@Beluxbet Nel frattempo ho pensato di contropuntare sull'unioco book non live Skybet, sarebbe a 1,90 quindi ci rimetterei. Chiedo conferma grazie
-
@Beluxbet La limitazione te la cerchi proprio ahaha
-
@Riccardo92 ehhh mi sa che ho cazzato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet