Discussioni SUREBET
-
Bet credo sia un problema generale, speriamo che lo rimettano.. Qualcuno ha provato a sentirli via chat ?
-
@swattolo92 confermo ... problema generale ..mi sembrava strano : se ti limitano ... ti portano il limite a 0 ... non ti fanno spari' il tasto
-
@zioporci assolutamente, forse hanno deciso di toglierlo definitivamente oppure stanno facendo lavori di aggiornamento, non c'entrano nulla i limiti personali. Certo è che se lo tolgono perdiamo uno strumento utilissimo.
-
Ripropongo ; mi sapreste consigliare un browser veloce ... credo che chrome abbiamo fatto il suo tempo ...
-
@zioporci così al volo
- brave, questo è comodo per la privacy
- opera neon, se vuoi provare anche qualcosa di particolare è anche bello a livello estetico
- srware iron, è comunuque basato su chromium
- sleipnir
- slimjet
-
@3Isabel0 grz : te hai esperienze su questi che mi hai elencato ?? vorrei ovviare al fatto che eurobet e sisal ..aggiornano le quote troppo lentamente sul sito.. e molte volte non corrisponde alla realta . Altre volte EB , mi disconnette ogni 5/10 min di inattivita' e sta cosa mi stizza .. per non parlare di sisal che sono 7 gg che una volta e' oppppss e una volta online ...
-
@zioporci la velocità di aggiornamento delle quote è un problema più loro che altro... comunque slimjet ce l'ho ancora sulla lista dei "da provare". Gli altri li ho provati tutti e mi sono trovata bene. Quelli che uso di più in alternativa a chrome sono brave e sleipnir.
-
Ciao a tutti, ho provato a fare questa Surebet ma non riesco a contropuntare su Merkurwin, perchè sembra si possa solamente live. Come posso rimediare ?
-
@Beluxbet Nel frattempo ho pensato di contropuntare sull'unioco book non live Skybet, sarebbe a 1,90 quindi ci rimetterei. Chiedo conferma grazie
-
@Beluxbet La limitazione te la cerchi proprio ahaha
-
@Riccardo92 ehhh mi sa che ho cazzato
-
In realtà le 49 € le ho già su Merkur e loa partita è UEFA, quindi ho pensato non fosse limitante, ma a parte questo hai consigli ?
-
@Beluxbet Non conta che tipo ti competizione sia se la quota é errata. Se ieri sera la Juve che di media stava dai 1,55 ai 1,65 un book la dava per sbaglio a 3,25 non credi che ti limitava appena scommessa o appena refertata ?
-
@swattolo92 appurato che ho sbagliato, hai un consiglio ? Lascio perdere e vedo come va a finire o faccio altor ?
-
@Beluxbet contropuntando a 1.9 hai una perdita di circa 8€. non è male. comunque, per il futuro, giocare sure a 113% di rating è uguale a mettersi una maglietta bianca con un simbolo rosso da bersaglio e andare a ballare sul tavolo dei dirigenti del book durante una riunione. Altra cosa, una sure da 120€ ha molto poco senso, specie se coinvolge un book come eurobet che sa essere terribilmente generoso.
-
@3Isabel Grazie per la risposta, sapevo del rischio ma ero convinto che se avessi fatto una contropuntata con il saldo disponibile su Merkur non avrei destato sospetti. Per quanto riguarda Eurobet sto giocando il saldo per il Priority e la quota non mi sembrava sbalorditiva, pertanto ho deciso di farla, ovviamente sbagliando a quanto pare.
-
sito di snai in down ragazzi
-
@3Isabel0 scusate, stavo seguendo la discussione. Posso chiederti che intendi con “una sure da 120€ ha molto poco senso”? E per quanto riguarda il rating cosa si sceglie di solito per non dare nell’occhio? Non ho mai fatto sure...
-
@frankSP ha detto in Discussioni SUREBET:
@3Isabel0 scusate, stavo seguendo la discussione. Posso chiederti che intendi con “una sure da 120€ ha molto poco senso”? E per quanto riguarda il rating cosa si sceglie di solito per non dare nell’occhio? Non ho mai fatto sure...
Tra l'altro trovare surebet su Eurobet è pressochè impossibile... ha delle quote oscene
-
@swattolo92 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Beluxbet Non conta che tipo ti competizione sia se la quota é errata. Se ieri sera la Juve che di media stava dai 1,55 ai 1,65 un book la dava per sbaglio a 3,25 non credi che ti limitava appena scommessa o appena refertata ?
Se la juve la mettevano a 3,25 il 99% degli scommettori l avrebbero giocata, non solo chi fa surebet. Come l altra settimana che un sito quotava per sbaglio il napoli contro il lecce a 4,15.
in questi casi o ti stornano le vincite o non vanno a bloccare il 99% dei loro clienti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet