Discussioni SUREBET
-
@3Isabel0 ma come le trovi ahah, sul dutcher non escono mai
-
@Ezio00 mangio spesso da mc donald e burger king.
-
@3Isabel0 AHAHAHAHAHHA, è l'indizio più bello mai sentito ahah
-
Negli ultimi due mesi sisal mi sta mandando qualsiasi schedina in accettazione, qualche attimo e vengono convalidate, ora però le ultime due giocate sono state rifiutate, quindi l'ho riprovata a giocare e la seconda volta in accettazione sono state convalidate.
Faccio presente che gioco sure sul tennis/basket solo entro il 2-3 % su tornei decenti.
Chiedo ai più esperti consigli su come muovermi a questo punto... Al momento non ho ricevuto ancora mail di limitazione o altro.. Potrebbe servire multiple e partite al casinò o è troppo tardi ? -
@mwa91 quando sisal limita non invia nessuna mail, ma comincia ad inviare tutte le scommesse in accettazione, la limitazione implica il mancato ricevimento di promozioni esclusive, ma potrai comunque continuare a partecipare alle promozioni per tutti, che ti daranno comunque il relativo bonus, generalmente una volta in questa situazione non si torna indietro
-
@Chomp96 Grazie mille per l'aiuto, visto che generalmente non si torna indietro cosa mi consiglieresti ? Continuare a giocare sure finche non mi iniziano a rifiutare definitivamente le giocate ? Perchè alla fine solo le ultime due le hanno prima rifiutate, poi ho provato a rimandarle e sono state accettate
-
@mwa91 si, non puoi comunque fare altro, quindi puoi continuare a fare quello che stai facendo ora
-
@Chomp96 Grazie!
-
Esiste qualche sito .com con le quote similari a goldbet.it??
Grazie -
@mwa91 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Chomp96 Grazie mille per l'aiuto, visto che generalmente non si torna indietro cosa mi consiglieresti ? Continuare a giocare sure finche non mi iniziano a rifiutare definitivamente le giocate ? Perchè alla fine solo le ultime due le hanno prima rifiutate, poi ho provato a rimandarle e sono state accettate
la limitazione definitiva consiste nella possibilità di giocare max circa 10€ a scommessa senza neanche poter mandare in approvazione la giocata con cifre maggiori, quindi finché non si è in questa situazione si può spremere ancora un po
-
@Ninja1994 Grazie per la risposta, quindi mi consiglieresti anti-gubbing per allievare un pochino la mia posizione , o credi sia poco utile a questo punto e/o su sisal ?
-
@mwa91 no che antigubbing, a che serve. Prova a spremerlo ancora e basta(ovviamente le grosse surebet puoi anche evitare di mandarle in approvazione è solo tempo perso)
-
@Ninja1994 perfetto! a questo punto si lo sfrutto finché non mi buttano fuori a calci, grazie ancora
-
@Chomp96 Scusa ma se mi manda in accettazione solo certe cifre (alte, almeno 200) e su tornei semi sconosciuti è normale vero?
-
@Ezio00 un conto sisal pulito accetta tutto senza storie, se manda in accettazione non è mai un buon segno. Te lo dice un ex Vip. Che poi pure il programma vip è più inflazionato delle foto della Leotta.
-
@killvegeta ahahah, si beh io sono diventato vip e poi mi è capitato che della roba mi andasse in accettazione, dici che dovrei lasciare la il conto fermo per un pò?
-
@Ezio00 non dovresti sicuramente giocare mercati strani su basket e pallavolo(questa è la base). Ma tanto la maggior parte degli omini quello che non capisce è che se ti devono limitare ti limitano. Punto e stop. Non è difficile.
Non gli stupri di sure? va bene. Vinci troppo perchè fa giocare gli amici ludopatici che si bettano 1k a raddoppio? ti limitano. Detto questo fai come credi.
Ps: se sapessi come non farmi limitare, sicuro, non lo scriverei qua. -
@killvegeta vabbè amen, come andrà andrà, onestamente dopo un anno di MB pulito mi sono rotto, promo non ce ne sono e, o faccio sure, e spero nelle esclusive (sono diventato sisal vip grazie appunto alle sure) o non recupero neanche i soldi dell'abbonamento, quindi raschiamo il fondo del barile finchè tutti i siti non mi ghiacceranno i conti, finchè ho 19 anni e voglio pagarmi il telefono da solo lo posso fare, non ho intenzione di laurearmi e finire a lavorare e la sera fare MB per tirare su 300 euro in più senza dedicare tempo al resto
-
@Ezio00 bravo ragazzo, alla tua età stampavo a poker, ma quelli erano altri tempi:).
L'unico consiglio che mi sento di darti è di non fare quello che fanno tutti a buon intenditor -
@killvegeta Ah beh so benissimo come erano i tempi d'oro, maledizione fossi nato prima!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet