Discussioni SUREBET
-
@enry93 idem
-
Io l'ho presa prima del trambusto..
Però sulle scommesse approvate da betfair mi compare la quota giusta con la dicitura giusta, ossia
Paradou AcUSM Alger
Non under 21... Dite che posso stare tranquillo?
ora hanno aggiustato le quote della partita a quanto pare comunque
Edit: scusate la scritta grossa ma non so perchè sia così..
-
Cavolo non mi fate preoccupare ...cosa può succedere?
-
@f1li73 eh infatti...io ho controllato anche nelle scommesse giocate ma la scommessa sembra ok...stiamo a vedere
-
@f1li73 o limiti i danni con l opposto su un altro book o tenti la fortuna e se l annullano fai storie con l assistenza
-
Se betfair mi faceva puntare solo 1€ invece a voi vi faceva puntare tranquillamente significa che sono limitato? (in altre partite più "classiche" però non mi dà alcun limite...)
-
@fla1994 non lo so, giá vista ma mai sperimentata la situazione
-
@zano80 si ma contropuntando cosa? la partita under21? bel dilemma
-
@f1li73 dipende la ricevuta della giocata che dice. Sennó contatta l assistenza e fai presente il problema. Se la dicitura della ricevuta è corretta digli che non vuoi sorprese
-
Per sicurezza io ho giocato under @1.9e over @2.62su betfair...cosi almeno sn sicuro che èla stessa partita anche se ora si incazzeranno e non poco...se dicono qualcosa diro che ho voluto coprire la giocata xk mi ero pentito di aver giocato una quota ambigua che effettivamente ancora devo capire se è dell under 21 o meno
-
-
raga, su betfair sportbook c'è Torino - Bologna con meno di 0,5 gol a 8.5, su Snai gol è quotato 1.75, il che genera un rating di 360%-367,5%, siccome sono iscritto da poco e sarebbe la mia prima surebet, è normale? posso procedere?
-
@enry93 grazie
-
@nicolavianello goal significa entrambe le squadra a segno, non over 0.5. Fai bene a chiedere se sei nuovo, generalmente se le sure sono troppo belle è perchè c'è un errore da qualche parte
-
-
[censored] miseria la chat è attiva dalle 10 alle 23
Gli scrivo domani mattina.
@f1li73 anche io ho la stessa identica dicitura, quindi penso che la scommessa sia valida. Male che vada devono cambiarci la quota a 1.44 che sarebbe quella "corretta" -
@passenger Grazie mille, avrei dovuto documentarmi meglio al posto di lasciare l'interpretazione all'intuito
-
@f1li73 la tua ricevuta è corretta. Poi sai comè con questi signori...
-
@nicolavianello e se lpartita finisce 1-0,2-0,3-0,0-1,0-2 ecc.ecc.
-
@marekforza eh vabbè sarebbe sfortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet