Discussioni SUREBET
-
Se betfair mi faceva puntare solo 1€ invece a voi vi faceva puntare tranquillamente significa che sono limitato? (in altre partite più "classiche" però non mi dà alcun limite...)
-
@fla1994 non lo so, giá vista ma mai sperimentata la situazione
-
@zano80 si ma contropuntando cosa? la partita under21? bel dilemma
-
@f1li73 dipende la ricevuta della giocata che dice. Sennó contatta l assistenza e fai presente il problema. Se la dicitura della ricevuta è corretta digli che non vuoi sorprese
-
Per sicurezza io ho giocato under @1.9e over @2.62su betfair...cosi almeno sn sicuro che èla stessa partita anche se ora si incazzeranno e non poco...se dicono qualcosa diro che ho voluto coprire la giocata xk mi ero pentito di aver giocato una quota ambigua che effettivamente ancora devo capire se è dell under 21 o meno
-
-
raga, su betfair sportbook c'è Torino - Bologna con meno di 0,5 gol a 8.5, su Snai gol è quotato 1.75, il che genera un rating di 360%-367,5%, siccome sono iscritto da poco e sarebbe la mia prima surebet, è normale? posso procedere?
-
@enry93 grazie
-
@nicolavianello goal significa entrambe le squadra a segno, non over 0.5. Fai bene a chiedere se sei nuovo, generalmente se le sure sono troppo belle è perchè c'è un errore da qualche parte
-
-
[censored] miseria la chat è attiva dalle 10 alle 23
Gli scrivo domani mattina.
@f1li73 anche io ho la stessa identica dicitura, quindi penso che la scommessa sia valida. Male che vada devono cambiarci la quota a 1.44 che sarebbe quella "corretta" -
@passenger Grazie mille, avrei dovuto documentarmi meglio al posto di lasciare l'interpretazione all'intuito
-
@f1li73 la tua ricevuta è corretta. Poi sai comè con questi signori...
-
@nicolavianello e se lpartita finisce 1-0,2-0,3-0,0-1,0-2 ecc.ecc.
-
@marekforza eh vabbè sarebbe sfortuna
-
@zano80 ahahahahah in effetti è poco probabile
-
Quindi raga che facciamo co sta algeria??
-
Anche nella mia ricevutanon si mensiona l under 21
-
Tutto ok comunque
-
ahahahaha muoio betfair é davvero pieno di ubriaconi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet