Discussioni SUREBET
-
@Barcollo Sbobet, non è più quello di una volta, su molte partite concede stake ridicoli come 20 Eur, il prelievo per gli italiani è solo con bonifico perché evidentemente AAMS ha rotto i cosiddetti anche a loro e quindi si sono visti costretti a rimuovere i prelievi con carta e su portafogli elettronici ... in più le quote che vedi sui siti di segnalazione surebet o comparazione quote, l'80% delle volte non sono quelle reali (ma più alte) per precisa politica di sbobet. Esempio una quota che ti viene segnalata a 1,90 è in realtà 1,88/1,87 e unito al fatto che lo stake che puoi caricare spesso è irrisorio lo rende per me un book inutile ...
-
@SempliceMB grazie delle info
-
@SempliceMB 188bet invece sai qualcosa ?
-
Ragazzi ma come fate a depositare? Mi sono iscritto a 2/3 siti ma tutti vogliono la carta di credito per depositare
-
@LuigiNinja vanno bene anche le carte di debito e PayPal. comunque se cerchi sul forum ci sono discussioni anche su questo
-
@3Isabel0 si ma il problema resta sempre che con postepay o c.c possono vedere i movimenti delle carte e quindi si ha la possibilità di una sanzione
-
@LuigiNinja O accetti il rischio o cerchi quelli che permettono il deposito in btc (assicurati di poter prelevare sempre in btc).
-
Il btc non è tracciabile giusto?
-
@LuigiNinja No, ma oscillano di valore.
-
@Yukio quindi può essere un problema?
-
@LuigiNinja Metti che calano...
-
@Yukio quindi cosa mi consigli?
-
@LuigiNinja Si è tracciabile, però stiamo andando off topic. Se fate una ricerca su Google trovate tutto quello che dovete sapere
-
@3Isabel0 tracciabile BTC ?? da quando ??
-
@LuigiNinja non e' un problema la fluttazione di valore di una valuta ( o criptovaluta ) , per difendersi dal rischio cambio basta hedgiarsi in marginazione
-
@Barcollo Le transazioni con btc sono tutte tracciabili. Per cui se tu compri dei btc tramite Exchange legale (dove devi verificarti con documento e selfie) con uno strumento intestato a tuo nome tipo carta o bonifico In caso di controlli ci vuole niente a risalire alla tua identità. Per questo sono nati un sacco di servizi più o meno affidabili Per anonimizzarli.
-
quindi? come posso muovermi senza farmi vedere?
-
@LuigiNinja Vestiti in tenuta mimetica
-
@unknown97 molto professionale guarda ti do +1 per questo
-
@LuigiNinja Del +1 non mi interessa, ti faccio solamente notare che stai chiedendo dettagliate istruzioni su come delinquere.
Mi stupisco che le persone ti rispondano nel merito e ancora di più dello staff che concede il proprio spazio virtuale, di cui è per certi versi responsabile, per questo fine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet