Discussioni SUREBET
-
@LuigiNinja Si è tracciabile, però stiamo andando off topic. Se fate una ricerca su Google trovate tutto quello che dovete sapere
-
@3Isabel0 tracciabile BTC ?? da quando ??
-
@LuigiNinja non e' un problema la fluttazione di valore di una valuta ( o criptovaluta ) , per difendersi dal rischio cambio basta hedgiarsi in marginazione
-
@Barcollo Le transazioni con btc sono tutte tracciabili. Per cui se tu compri dei btc tramite Exchange legale (dove devi verificarti con documento e selfie) con uno strumento intestato a tuo nome tipo carta o bonifico In caso di controlli ci vuole niente a risalire alla tua identità. Per questo sono nati un sacco di servizi più o meno affidabili Per anonimizzarli.
-
quindi? come posso muovermi senza farmi vedere?
-
@LuigiNinja Vestiti in tenuta mimetica
-
@unknown97 molto professionale guarda ti do +1 per questo
-
@LuigiNinja Del +1 non mi interessa, ti faccio solamente notare che stai chiedendo dettagliate istruzioni su come delinquere.
Mi stupisco che le persone ti rispondano nel merito e ancora di più dello staff che concede il proprio spazio virtuale, di cui è per certi versi responsabile, per questo fine -
@LuigiNinja sono andato a ritroso nei messaggi ma non ho trovato nulla a riguardo. Ma quest'esigenza di anonimato perchè, se è lecito?
-
ok ho capito che stiamo parlando di illegalità ma pur essendo cosi penso che alcuni utenti qui sul forum si sono imbattuti o stanno comunque sfruttando questi siti. io voglio solamente risposte. se non è possibile ci rinuncio tutto qui
-
Ragazzi scusate, ma usare il dutcher per fare puntate che hanno come rating 100/99 è rischioso per quanto riguarda limitazioni o è più che altro quando ci sono rating elevati?
-
@Menno Non è detto che la quota più alta generi una sure.
-
In che senso? Io intendo il rating, c'è quando sono evidenziate in rosso
-
@Menno c'è chi le fa e non ha problemi, però eviterei, per lo meno in conti aperti da poco.
-
@3Isabel0 ma che fesseria . Al massimo puo' essere tracciato l' acquisto di Bitcoin ( che poi non ci vuole nulla per eventualmente nascondere anche questo, vabbeh ....... ) , ma una volta che sei in possesso della criptovaluta la muovi dove vuoi senza alcuna traccia .......
-
@Barcollo eh, che fesseria! Infatti:
Il bitcoin è anonimo e non pseudonimo.
La blockchain non è fatta per raccogliere i dati di TUTTE le transazioni e anche in caso lo facessero per fortuna non esistono servizi di blockchain explorer utilizzabili da chiunque.
Le criptovalute come Monero, Zcash e compagnia bella che si basano sull'anonimato vero non servono a nulla, perchè il bitcoin è anonimo.
I servizi di mixing sono a loro volta inutili, perchè il bitcoin è anonimo.Poi se li compri in contanti è un altro discorso, ma se li compri su un exchange sono rintracciabili.
-
@3Isabel0 mi emoziono quando sento una donna parlare di crypto
-
@3Isabel0 ahah ma cos' hai la CIA dietro che ti viene a ricostruire le storia delle tue transazioni su blockchain ?? :)))
dai su ....
-
@Barcollo ha detto in Discussioni SUREBET:
@3Isabel0 ma che fesseria . Al massimo puo' essere tracciato l' acquisto di Bitcoin ( che poi non ci vuole nulla per eventualmente nascondere anche questo, vabbeh ....... ) , ma una volta che sei in possesso della criptovaluta la muovi dove vuoi senza alcuna traccia .......
https://www.focus.it/tecnologia/digital-life/bitcoin-non-sono-anonimi
-
@Barcollo Per lo storico basta mettere il tuo public qui blockexplorer.com
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet