Discussioni SUREBET
-
-
@Ninja1994 ma dove le trovi?
-
@Ninja1994 bella sure, ma troppa fifa di perdere bet365
-
si beh, è il modo migliore di giocarselo questo
-
-
@Ninja1994 niente
-
@Ninja1994 toglimi una curiosita, tu questa sure l'hai giocata?
è troppo a rischio limitazione..! -
@squalo92 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 toglimi una curiosita, tu questa sure l'hai giocata?
è troppo a rischio limitazione..!la sto giocando da limitato, e ci ho fatto oltre 200 euro con altre combinazioni oltre quelle pubblicate.
per la limitazione ognuno se la gioca come crede, tanto prima o poi arriverà al 100%... non so quanto sia meglio prendersi una limitazione su un itf di tennis, piuttosto che un match di premier league cmq
-
@Ninja1994 quanto sei riuscito a puntare su bet365?
-
@Ninja1994 quanto sei riuscito a puntare su bet365?
50-100 € a quota
-
@Ninja1994 Complimenti, bella sure! Ma toglimi la curiosità, l'hai trovata a mano o tramite software? Chiedo perchè se l'hai trovata a mano il rischio di essere limitati credo sia inferiore
-
@Ninja1994 grazie per le risposte mi sembrava che una volta limitato, bet365 non faceva puntare nemmeno un euro.
-
@Ninja1994 grazie per le risposte mi sembrava che una volta limitato, bet365 non faceva puntare nemmeno un euro.
no, sui match di cartello come questo è abbastanza utilizzabile
-
@Ninja1994 ho notato che fai molte sure durante il mese in linea generale la tua entrata mensile con le sure a quanto ammonta?
anche io sto studiando per incrementare il mio budget per lavorare soltanto con le sure -
@Ninja1994 ho notato che fai molte sure durante il mese in linea generale la tua entrata mensile con le sure a quanto ammonta?
anche io sto studiando per incrementare il mio budget per lavorare soltanto con le suretanto, non mi va di parlarne.
cmq prima o poi finisce tutto le limitazioni rendono sempre tutto più difficile e i book sono alla frutta soprattutto con le nuove leggi sono ancora più spietati
-
@Ninja1994 va bene è giusto cosi purtroppo è il rischio del mestiere!
alla fine i tuoi bei guadagni li farai sempre! -
@maxbonnie come è possibile trovare a mano??
-
@arciere non ho capito, 200/149 =13.5?
-
ma poi quasi tutte le sure trovate mangiando panini non sono su siti .com?
-
@kingofcool Non per forza, ci sono anche panini di pura fassona . It
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet