Discussioni SUREBET
-
@kingofcool Non per forza, ci sono anche panini di pura fassona . It
-
@3Isabel0 ho visto però la proporzione mi sembra 90% com e considerando il costo del coperto del ristorante non so se ci si sta dentro
-
@kingofcool va impostato bene il menù
l'under/over nel basket di marathon comprende anche i supplementari?
-
ma siamo stupidi noi che paghiamo o voi che le pubblicate tutte sul forum? @Charlie-HB
-
@eugeniosly per un mercato HH del basket mi dispiace dirti che se paghi, stai buttando via soldi.
-
@Charlie-HB forse non sai che pubblicando le sure poi le giocano tutti e molto probabilmente si viene limitati.. io me l'ero trovate a mano.. se mi limitano mi dai i tuoi conti dopo? bah
-
@Charlie-HB mi dispiace dirti che se stai pubblicando x diventare super stai perdendo solo tempo... mah
-
@eugeniosly non c'arrivano, non è colpa loro
-
@kiky27 fosse stato questo l intento, le avrei pubblicate da tempo e sinceramente la sezione super non è mai stata un mio traguardo da perseguire
-
scusate se lo dico, ma io credo che servirebbe più rispetto nei confronti degli animali mitologici
-
@cinghialeansioso ho visto ora il commento, comunque, a prescindere, sempre di sure si parla... Certo che se un mercato viene tempestato più del dovuto allora da più nell occhio, va bene, ma se il book vuole segarti le gambe lo fa a prescindere che siano 10 o 1000 utenti che puntano su una quota sballata.
Bisogna poi considerare sempre quale book sballa e che tipo di atteggiamento ha quel book nei confronti delle sure. Quelle pubblicate erano su book che comunque possono limitare tranquillamente (alcuni anche senza sure), quindi a rischio e pericolo in ogni caso di chi ci gioca sopra...
Lessi tempo fa che per "saperle" fare occorreva in primis conoscere bene l atteggiamento di quei book... Ed è verissimo.
Sinceramente condividere una sure che di per sé è rischiosa da fare in quanto tale, non lo trovo un male.
Detto ciò ho colto il vostro messaggio, quindi pace amore e buon MB raga ️
-
@Charlie-HB so bene come funzionano le sure.. però se magari si evitano flussi anomali su determinate quote che possono portare a un controllo è meglio... almeno i testa a testa che si trovano a mano lasciamoli stare visto che il mb è in una fase di down.
Ciao -
raga ma se volessi entrare nel mondo delle sure ? come funziona? fate quelle che trovate in dutcher ? spesso non riesco nemmeno a fare i login tra i 2 siti che le quote cambiano
-
@albero viene sconsigliato giocare le sure che si vedono nel dutcher
-
@squalo92 perche?
-
A me è stato detto che giocare le suee che pubblicate qua è sconsigliato perché stesso quelli del book se ne accorgono e limitano
-
@melone ti hanno detto bene prima di poter piazzare qualche sure devi essere profilato bene nei vari book, aumentando in maniera graduale gli importi che vai a scommettere, dopo qualche anno puoi iniziare a giocare qualche sure sui campionati piu' importanti
-
E perche è sconsigliato giocare le sure del dutcher?
-
@melone perché come te le vedono altre centinaia di persone che possono puntarci nello stesso momento
-
@melone perche ninjabet essendo un sito che ha tantissimi abbonati, una sure presente nel dutcher verrà giocata da tutti gli utenti nello stesso momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet