Discussioni SUREBET
-
@squalo92 perche?
-
A me è stato detto che giocare le suee che pubblicate qua è sconsigliato perché stesso quelli del book se ne accorgono e limitano
-
@melone ti hanno detto bene prima di poter piazzare qualche sure devi essere profilato bene nei vari book, aumentando in maniera graduale gli importi che vai a scommettere, dopo qualche anno puoi iniziare a giocare qualche sure sui campionati piu' importanti
-
E perche è sconsigliato giocare le sure del dutcher?
-
@melone perché come te le vedono altre centinaia di persone che possono puntarci nello stesso momento
-
@melone perche ninjabet essendo un sito che ha tantissimi abbonati, una sure presente nel dutcher verrà giocata da tutti gli utenti nello stesso momento
-
Io qualche volta le ho giocate, ma poca roba. Ci ho buttato 100 euro e il rating era 103, cose del genere e fortunatamente è andata liscia
-
scusate e se non quelle del dutcher quale dovri giocare ?
-
@albero o le trovi a mano o devi utilizzare servizi esterni a ninjabet, di cui non si può parlare sul forum.
-
solo per capire ragazzi: ma questi servizi esterni non sono comunque utilizzati da tantissime persone? Magari meno rispetto a Ninjabet, ma comunque credo un numero sufficiente a far sì che se tutti gli iscritti a questi servizi puntano sulla stessa quota, i book sentono puzza di bruciato...sbaglio?
-
@Toninho anche la penso così, e vorrei capire meglio se ne possa valere la pena affidarsi a questi servizi esterni
-
@Toninho la differenza è che mentre il dutcher di ninjabet fa vedere 1-2 sure su cui si buttano potenzialmente in migliaia su questi servizi esterni hai molta più scelta. Ovviamente devi scremare perchè il 90% delle sure sono spazzatura tipo under/over angoli serie b campionato giapponese, ma rimangono comunque molte più possibilità su cui gli utenti si possono distribuire. Poi il rischio limitazione c'è sempre, sure o non sure. Ad esempio qualche giorno fa skybet mi ha limitato dopo due scommesse fatte, ed erano mesi che non lo usavo. Non erano sure e l'importo totale delle due non superava i 50€.
-
@3Isabel0 ne approfitto visto che sei ferrata, ma se volessi fare qualcosa su book tipo Sisal o EB, l'unica maniera è farmi un bel panino?
Ho guardato in lungo e in largo ma la scelta è molto limitata -
@cinghiale per quei due book in particolare si, ma ovviamente per farli funzionare devi avere anche tutti gli altri.
-
@3Isabel0 certo, grazie della dritta
-
Però qua bisognerebbe fare un po di chiarezza.
Fare sure è molto ma molto più pericoloso di quelle che si può pensare. Io eviterei calorosamente di sponsorizzare il mondo sure e panini vari. Non lo dico per il detto "meglio siamo meglio stiamo".
Molti sanno cosa ho combinato in un passato sia prossimo che remoto.
Isa, nutro rispetto per te, ma bisognerebbe dire che fare sure anche su campionati decenti( vedi serie A danese o B olandese ha grossissimi rischi)PS: vi assicuro che se fate sure serie A danese e B olandese è ottimo. Poi ovviamente sentirete le storie dei ciarlatani che vi diranno che si profilano con sure da 200k su Serie A italiana o Inglese. Voi quando leggete quelle cose prendetele come dei meme.
Due esempi, trovo una sure su questi campionati, a braccio ci punto 1k per evento.
Il primo evento; giocavano squadra A contro squadra B.
Quindi i book (tutti nel momento in cui puntavo) quotavano A vs B.
Bellissima sorpresa a fine evento un book mi da una scommessa nulla( quello su cui avrei vinto) perchè l'evento era si squadra A vs B, ma si giocava(non chiedetemi perchè)nello stadio di B. Quindi per il book che mi ha dato la bet void, la partita doveva essere B vs A.
Ovviamente evaporato 1k.
Secondo evento, si giocava A vs B serie b (olandese).
Alla fine della partita una bet mi è stata data void(sempre quella dove avrei vinto) perchè la partita in realtà non era durata 90 minuti ma 82. Il motivo? Era un evento sospeso il 30 di agosto 2019 e giocato 2 gg fa. Quindi evento non di 90 minuti 1k evaporato.Potrei stare qua a farvi molti altri esempi, io stesso ho visto ninja anche esperti pubblicare sure su regolamenti non compatibili.
Quindi se proprio volete fare sure perchè vi siete messi in testa che dovete fare soldi, non fate quelle che vengono pubblicate (regola numero 1), e andate ad imparare da soli tutto. Perchè la volta che sbaglierete vi gireranno altamente le [censored] se perderete soldi con sure proposte da gente a caso.
Un ultima cosa, a differenza di cancri che pubblicano pura spazzatura volontariamente, alle volte la limitazione in questo mondo è il male MINORE. -
Questo post è eliminato! -
io di sure ne capisco ben poco e raramente mi ci sono approcciato. Scommetto solo su campionati veramente di prima fascia, anche se magari segnalata anche sul dutcher, e nei book dove sono ben profilato. certo, non posso pretendere di farci chissà che, diciamo che arrotondo quello che guadagno col MB, però ad oggi non ho mai avuto una limitazione. non so se sono stato fortunato o meno, ma diciamo che credo sia più difficile insospettire il book se gioco 300 euro sul Liverpool piuttosto che sulla serie B giapponese, ecco
-
@killvegeta la precisazione è doverosa e hai fatto bene a farla, detto questo a me onestamente il fatto delle surebet interessa più in ottica ottimizzazione guadagni piuttosto che come fonte ulteriore su cui puntare milate d'euro al colpo
-
cioè servizi esterni ? perchè hanno sure non segnalate sul dutcher ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet