Discussioni SUREBET
-
@Ninja1994 no non serve un lavoro ... poi non so cosa intendi " come copertura " ....
io e' da un anno che sono all' estero , mi sono girato tutto il sudamerica ma da semplice turista , senza alcun lavoro ......
-
@Barcollo che vpn utilizzavi in sudamerica? Nessun problema per quanto riguarda pagamenti con Skrill e Paypal?
-
-
Questo post è eliminato! -
@Barcollo ottimo, la stessa che ho preso io. Parlo di depositi e prelievi sui book io comunque, poi per invii di denaro ecc. so già che non è un problema e si possono usare senza vpn.
-
@BugsKubrick si infatti poi ho cancellato il commento
avevo solo problemi con skybet , ma quello vecchio che ha chiuso ( non lo skybet attuale , ovvero l' ex betstars )
-
@Barcollo dove sei stato? Consigli sull'Argentina? Ho già un itinerario ma sono aperto a consigli e deviazioni
-
@BugsKubrick colombia, peru' , chile, argentina , brasile ed ecuador . In argentina sono stato solo 20 giorni a buenos aieres e poi 1 mese e mezzo in un paesetto sperduto , ma solo perche' avevo la una [censored] conosciuta in viaggi passati
-
@Barcollo messere le è caduta la corona.
-
@Barcollo AHAHAHAHA gg
-
@BugsKubrick a si dimenticavo le cascate di Iguazu' . Li ci devi andare per forza sono un qualcosa di incredibile
-
@Barcollo una delle prime tappe dopo BA
-
@Barcollo ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 no non serve un lavoro ... poi non so cosa intendi " come copertura " ....
io e' da un anno che sono all' estero , mi sono girato tutto il sudamerica ma da semplice turista , senza alcun lavoro ......
grande ti stimo, prima o poi spero di avventurarmi anchio
-
@Barcollo riusciresti a dirmi cosa sono le valuebet?
-
@kandracos in pratica vai a puntare la quota sballata ( quindi di valore ) di un bookmaker confrontandole con le quote dei book asiatici o degli exchange come riferimento, (in genere Pinnacle ma anche altri) ma senza coprirti su di un' altro book come per le surebet .
-
@Barcollo ha detto in Discussioni SUREBET:
@kandracos in pratica vai a puntare la quota sballata ( quindi di valore ) di un bookmaker confrontandole con le quote dei book asiatici come riferimento, (in genere Pinnacle ma anche altri) ma senza coprirti su di un' altro book come per le surebet .
esatto e alla lunga statisticamente giocando quote di valore sarai in positivo
-
Ragazzi ho fatto una sure su "perù-colombia" su willimhill, ora vado a ricontrollare e la partita in questo momento è data com "Colombia-perù", secondo voi c'è rischio che annullino la scommessa?
-
@mario1995 Il rischio c'è, a me è successa la stessa cosa su b365 tempo fa, scommessa annullata
-
@fagus86 ma te lo hanno annullato prima o dopo la partita?
-
Buongiorno a Tutti! Leggevo che qualcuno parlava di scommesse su Pinnacle... ma tale book non è accessibile dagli italiani o sbaglio? Ho trovato però questo "pinnacle.bet"... ha le stesse quote del pinnacle.com? qualcuno lo usa.. non mi pare sia AAMS se non erro, però.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet