Discussioni SUREBET
-
Eh sì l'orario ormai conta relativamente, è proprio l'interfaccia di betfair che è andata in tilt, mixando le quote di due partite differenti in un'unica pagina (infatti sull'exchange le quote sono sempre state molto diverse). Bisogna solo vedere come si comporterà il book, hanno parecchie armi per fare le pulci su ogni scommessa effettuata in merito. Incrociamo le dita per chi ha fatto le giocate.
-
@zano80 per
Basket Indonesia
Bima Sakti - Garudaoltre a GD e Bwin ce ne sono altri che potrebbero avere la quota 1 simile a loro?
Poi se ti interessa ti faccio notare il 2 @2.23 su 888
-
@carlo489 io domani mattina appena riesco li contatto tramite chat e vi dico cosa mi dicono...speriamo che la scommessa sia valida...
-
@shabadoga eh direi proprio di no, sono gli unici a quotare alla rovescia
-
@zano80 ci avvisi quando vai a dormire? grazie
-
@zano80 ok... GD del cavolo mi ha limitato, su puntate strane come quella ho limite massimo di vincita a 1€ Bwin è attualmente prosciugato, non voglio ricaricare e giocare istantaneamente una cosa così, è troppo palese e dato che GD son già limitato almeno uno è bene tenerselo buono!
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@zano80 ci avvisi quando vai a dormire? grazie
Pensa che @zano80 per addormentarsi conta le surebets...
-
-
@phileas-fogg ahimè conteró le madonne credo perchè non ne ho trovata una che potessi giocarmi io. Vado nel sarcofago, buonanotte..
-
deve avere qualche problema il sito di Betfair, le supercombo sono tutte quotate 1.02 Si e 1.01 No..non un grande affare
-
Intanto betfair non ha ancora corretto il match dell algeria
-
@fla1994 quindi come va considerato? A me nella scommessa piazzata su betfair non risulta under 21...speriamo non la diano a quota 1
-
Io li ho contattati in chat poco fa e mi hanno detto di inviare uno screenshot via email in modo da sistemare la cosa.
A loro risulta che io ho scommesso sull'under 21...
Però mi hanno detto che mi metteranno a posto la scommessa in modo da conservare la quota di 1.90 per l'under 2.5 goal.
Vi consiglio quindi di chiedere in chat facendo i finti tonti... -
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@fla1994 quindi come va considerato? A me nella scommessa piazzata su betfair non risulta under 21...speriamo non la diano a quota 1
No non possono annullare... Bisogna solo sperare che non valga l under 21. Se ho tempo dopo contatto in chat l operatrice il problema è che l under 21 gioca alle 13 quindi dobbiamo anche saperlo velocemente per coprirci o meno.
Se qualcuno è al pc provi ad andare in chat grazie -
@enry93 ha detto in Discussioni SUREBET:
Io li ho contattati in chat poco fa e mi hanno detto di inviare uno screenshot via email in modo da sistemare la cosa.
A loro risulta che io ho scommesso sull'under 21...
Però mi hanno detto che mi metteranno a posto la scommessa in modo da conservare la quota di 1.90 per l'under 2.5 goal.
Vi consiglio quindi di chiedere in chat facendo i finti tonti...Ah ok provvedo grazie:)
-
Ho sbagliato a postare Qualcosa con intralot c'è?
-
ragazzi domanda ma ho visto in questo periodo delle partite con rating più alto di 100 come si chiamano?
-
@eliabet surebet, sei nella discussione giusta
-
@steve1989 ohh ma quindi non ci vogliono particolari calcoli in quel caso per fare una surebet bisogna solo cercare?
-
Si siamo come i cercatori di tartufi...ogni tanto nel bosco trovi un tarfuto surebet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet