Discussioni SUREBET
-
@luca-09 io solo aams
-
@3Isabel0 quante riesci a farne al mese?
-
@kingofcool non sono un'esperta del settore però posso dirti la mia...anche con i siti aams come bwin,wh,betfair,bet365,betclic,betway e marathon le sure si trovano;il problema è che qualsiasi cosa tu faccia riesci a lavorare solo con bet365,planet e un po con betclic e betfair.Bwin dopo qualche giocata ti limita la vincita a 30 euro,marathon ti fa puntare 2 euro,idem wh,betway a 5 euro...credo che l'unico modo per lavorare con gli aams sia quello di avere molto capitale e fare sure solo su campionati maggiori e dal rendimento inferiore all'1%.Betway mi ha ghiacciato il conto dopo 5/6 giocate esclusivamente su nba ed eurolega che sono i campionati top del basket
-
@amaliasutera Betfair intendi lo sportbook?
-
@Bender ti limitano subito anche dallo sportbook...devi tirarle fuori dagli exchange le sure che trovi li
-
A me tutti i siti italiani sembrano ridicoli, ora alcuni bloccano pure skrill boh
-
@amaliasutera betway il basket lo limita subito, se non ti è ancora arrivata la mail di limitazione prova il tennis
-
@3Isabel0 mi hanno gia limitata a 5 euro...ma che significa il basket lo limitano subito? cioè se giochi il calcio non ti limitano? che poi è assurdo mettono una quota ma non puoi giocarla senno ti limitano...perchè non chiudono allora? boh ahaha
-
@amaliasutera nella mia esperienza sul basket stanno molto più attenti e hanno limiti più bassi rispetto ad altri sport come calcio o tennis
-
Buonasera ragazzi, faccio una domanda tecnica. Qualcuno é a conoscenza se betfair.com e in generale i bookmaker UK hanno gli stessi "problemi" di limitazione presenti in Italia? Ringrazio anticipatamente per la risposta, può risultare importante
-
@amaliasutera Ciao, betway levaci completamente mano, non é un book su cui poter arbitrare, il peggiore di tutti. Poi BF, Snai e lottomatica
-
@misterx992 anche per i book esteri un utente che gli fa perdere soldi è un problema tanto quanto in italia
-
@luca-09 é un tuo pensiero politically correct o hai esperienza in merito?
-
@misterx992 trovi facilmente la risposta bazzicando tra i forum di betting d'oltremanica
-
@unknown97 piu che un pensiero ho fatto quello che ha detto @unknown97
-
@misterx992 perché politically correct? Comunque se cerchi nome book + freeze su Google ti renderai conto che la situazione è simile.
-
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
Buonasera ragazzi, faccio una domanda tecnica. Qualcuno é a conoscenza se betfair.com e in generale i bookmaker UK hanno gli stessi "problemi" di limitazione presenti in Italia? Ringrazio anticipatamente per la risposta, può risultare importante
So per sentito dire che sono anche più sensibili degli it riguardo le limitazioni
-
@Bender il discorso è che quelli sono di solito bookmakers minori, ci sono colossi su cui puoi puntare diversi k senza aver nessun limite
-
@kingofcool Molti book che abbiamo qui in Italia vengono da Uk vedi Bet365, Stanleybet, WilliamHill, Betfair, Skybet ecc... che non possono certo definirsi book minori. Il fatto che siano più permissivi nel loro paese la vedo difficile come cosa dato che quella è la "patria delle speculazione" in questo settore.
Per quello che ne so i limiti non esistono solo sui book asiatici -
@Bender Gli asiatici e un altro colosso che non so se si possa limitare rappresentano i più importanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet