Discussioni SUREBET
-
La liga portoghese e' un campionato minore secondo voi?
-
@Bender io ci scommetterei
-
@Bender se scommetti su partite col porto, benfica, braga o al max la sorpresa famalicao ci può stare
-
Punta punta (surebet)
Se per ipotesi punto su un book a 4 e contro punto su Betfair a 2( fornendo liquidità ) in modo da creare una surebet rischio di essere limitato su Betfair?
Oppure rischio solo che la mia quota nn venga abbinata?
Ringrazio in anticipo -
@theluk73 rischi semplicemente che non venga abbinata
-
@Anonymous grazie
La quantità influisce sull abbinamento? -
@theluk73 Ovviamente più money vorrai abbinare meno saranno le probabilità che verranno presi tutti
-
@fagus86 grazie mille
-
Secondo voi la sure che c'è sul dutcher tra Roanne v Chalons-Reims è rischiosa?
Su Marathonbet e Bwin gioco sempre l'NBA, ma nient'altro di basket -
@Pasquale10 nemmeno i genitori degli atleti di roanne e chalons-reims conoscono le squadre roanne e chalons-reims
-
@benjamin risposta perfetta ahahah grazie
-
Ciao ragazzi, ho effettuato la mia prima surebet sull'eurolega basket. Siccome ho tutti i conti, a parte unibet, senza nessuna limitazione non vorrei sporcarmi con qualche sciocchezza evitabile. Consapevole che le sure portano rischi, quali sono gli errori da evitare sempre? Per esempio, puntare a quote inferiori a 1.5 per fare sure...?è considerato erroraccio sempre oppure solo se si puntano grosse cifre?
-
@Carlo300 le limitazioni dipendono da un sacco di fattori, non solo dalla quota. profilazione, mercati, importi, rating, partite e campionati giocati. Per farti un esempio 1000€ su un Nadal in una finale di atp grosso o slam a quota 1.20 con un rating di poco sopra il 100% sono molto più sicuri di 100€ su una quota 1.80 di un mercato esotico di un campionato sconosciuto anche ai genitori dei giocatori.
-
@3Isabel0 ok,quindi mi sembra di capire che la quota è meno importante del campionato. Ma magari può influire di più qualora facessi puntate del genere molto frequenti e sempre sullo stesso sito immagino.Inoltre,riguardo la profilazione : prendendo un sito qualunque,sul quale scommetto regolarmente,500 euro in una sola puntata possono dare nell'occhio,qualora il campionato fosse tra i principali,se io faccio puntatine da 20-30 euro abitualmente,poi di colpo queste cifre.corretto?diverso se scommettessi sempre cifre alte.
-
@Carlo300 Decisamente! Passare da puntate serie a puntatine con una differenza di centinaia di euro (e viceversa) da molto nell'occhio
-
@Miki3094 questo quindi è uno dei motivi...se invece rimango nell'importo di puntate solide abbasso il rischio
-
@Carlo300 si la quota a cui giochi di solito è meno importante rispetto ad altre cose. L'esempio che fai è quello tipico del ninja che si fa limitare alla seconda sure perchè passa da importi di 20-30€ buoni per puntare e contropuntare le promo a importi da 200€ in su di botto.
-
@Carlo300 Si, questo è il concetto di "profilazione"
Tuttavia, non dimenticare mai l'importanza dei campionati. Una scommessa sul burundi rimane pur sempre una scommessa sul burundi
-
-
@Carlo300 la limitazione può arrivare anche lasciando il conto inutilizzato per mesi. A me su skybet mi hanno limitato alle promo dopo due scommesse da 30€ su mercati tranquillissimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet