Discussioni SUREBET
-
@Carlo300 Decisamente! Passare da puntate serie a puntatine con una differenza di centinaia di euro (e viceversa) da molto nell'occhio
-
@Miki3094 questo quindi è uno dei motivi...se invece rimango nell'importo di puntate solide abbasso il rischio
-
@Carlo300 si la quota a cui giochi di solito è meno importante rispetto ad altre cose. L'esempio che fai è quello tipico del ninja che si fa limitare alla seconda sure perchè passa da importi di 20-30€ buoni per puntare e contropuntare le promo a importi da 200€ in su di botto.
-
@Carlo300 Si, questo è il concetto di "profilazione"
Tuttavia, non dimenticare mai l'importanza dei campionati. Una scommessa sul burundi rimane pur sempre una scommessa sul burundi
-
-
@Carlo300 la limitazione può arrivare anche lasciando il conto inutilizzato per mesi. A me su skybet mi hanno limitato alle promo dopo due scommesse da 30€ su mercati tranquillissimi
-
@Miki3094 A me mi hanno limitato anche sugli europei o mondiale f che fosse...
-
@3Isabel0 addirittura.... Aiuto. Anche io per esempio non so il motivo per il quale mi abbia limitato unibet... Mai sure, giocate tranquille su campionati principali... Boh. Ma comunque so che molti novizi sul tema sure, come me, temono di essere limitati dato che si è più esposti... Molti utenti consigliano per esempio di puntare su quote non inferiori a 1.50 per essere visti "meglio" dai book...però certe sure bisogna invece farle quote veramente basse.... Quindi sorge il dubbio
-
@Carlo300 sono due discorsi diversi, quote basse sono antipatiche se giochi dei bonus. se invece fai sure la quota sballata è vista sempre male sia che sia bassa sia che sia alta, visto che appunto è sballata
-
@sonoio in poche parole, non c'è quota che tenga... Se uno decide di fare sure, deve essere consapevole di avere prima o poi tutti i book zeppi di limitazioni.
-
@Carlo300 esattamente
-
Questo post è eliminato! -
@Temibile quale tecnica?
-
Questo post è eliminato! -
@Temibile hai mai letto il regolamento di ninjabet? Ti consiglio il punto 5
-
@Stelio88 sorry. ho cancellato i commenti.
poichè alcuni book lo consentono pensavo fosse lecito. -
@Temibile se ho inteso quello che dovevo intendere, no, su william hill sembra che sia bannato a tempo indeterminato, dev'essere un ban al codice fiscale direttamente
-
Domanda tecnica:
Se gioco ah+0,5, FA Cup, su partite che potrebbero finire ai supplementari e rigori, valgono i regolamentari o anche gli extra?
Visto che l'ah è pagato a 3,8 e cmq il passaggio turno a 7? -
@Sentenza ha detto in Discussioni SUREBET:
inire ai supplement
di regola dovrebbe essere tutto riferito al 90esimo + recupero se non scritto.
-
Qualcuno di voi oggi si è lanciato sulla sure Inter v Cagliari di domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet