Discussioni SUREBET
-
@eliabet figurati
-
@eliabet ha detto in Discussioni SUREBET:
@steve1989 capisco capisco beh sembra una cosa ottima per incrementare i guadagni grazie, mi sono chiarito un pò le idee
Si bisogna essere moderati perche questw cose fanno arrabbiare abbastanza i book che non esitano a limitarti appena vedono qualcosa di anomalo
-
@fla1994 certo magari seguirò questa discussione prima di farne una
-
@zano80 sei illegale. Non sono riuscito a beccarla, ma spero che qualcuno è riuscito a farci bei soldini
-
Betfair oggi é ancora a dormire...neanche le combo in home page hanno sistemato.
Intanto ho mandato per email la mia scommessa dell algeria spero le facciano valere per la league 1 e non per l u21 anche perche inizia alle 13 e non mi sono coperto
-
@fla1994 Neanch'io so come comportarmi...in ogni caso gli ho mandato lo screen e gli ho detto che volevo giocare sulla partita delle 17, non quella dell'under 21
-
@enry93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fla1994 Neanch'io so come comportarmi...in ogni caso gli ho mandato lo screen e gli ho detto che volevo giocare sulla partita delle 17, non quella dell'under 21
Ok perfavore se avete notizie scrivete qui
-
@fla1994 dove ci si copre? mi dicono in chat che si tratta della partita u21..dai loro sistemi
-
@enry93 mi faranno sapere..c'è stato un disguido...che si fa? boh
-
@f1li73 ha detto in Discussioni SUREBET:
@enry93 mi faranno sapere..c'è stato un disguido...che si fa? boh
Idem...loro sono nel torto comunque perche hanno fatto errori. Io non mi copro anche xk se se non è under 21 faccio una copertura inutile
Andiamo all avventura male male mi piango 30€...
-
Anch'io al momento rimango fermo...speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi
-
@fla1994 farò anch'io così
-
Siccome l under 21 gioca alle 13 se la scommessa resta aperta fino alle 17(ligue 1) allora possiamo peocedere con la surebet
-
Ragaaaa hanno cambiato nel referto u21 ora per magia risulta che abbiamo giocato l u21
-
Copritevi hanno corretto i [censored]
-
@fla1994 come mi hanno scritto in chat
-
come coprirsi???
-
In chat su betfair dicono di stare tranquilli che sono al corrente del problema e che stanno sistemando tutto.
Io nel frattempo faccio screenshot a manetta anche di quello che scrivono in chat -
@enry93
Il punto è capire come la vogliono risolvere, perchè se cambiano così a partita iniziata diventa un problema.. -
hanno già cambiato...basta che controlli la cronologia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet