Discussioni SUREBET
-
@Temibile se parliamo in termini assoluti i mercati handicap sono tra i mercati principali degli scommettitori internazionali , forse piu' importanti anche del classico 1X2 ... in Italia pero' nessuno gioca gli handicap ( basta vedere che i book o non li propongono proprio oppure li propongono in modo limitato ) , per cui il consiglio e' di evitare ....
-
@eugeniosly non c’é un modo per vedere le agenzie sparse sul territorio?
-
@pietrov https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi sul sito dei monopoli, sulla parte destra della pagina inserisci " scommesse sport a quota fissa " e sulla griglia più in basso metti il cap della zona che vuoi cercare
-
riuscite a loggarvi nei vari book?
-
@Ninja1994 io no effettivamente...già a 3 book non riesco a loggarmi
-
@Ninja1994 allora problema generale stava per prendermi un infarto non riuscivo ad accedere ad eurobet e bwin mi diceva conto bloccato
-
@Toro-Seduto ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 allora problema generale stava per prendermi un infarto non riuscivo ad accedere ad eurobet e bwin mi diceva conto bloccato
ok infarti scampati
-
@Toro-Seduto ahahahahahahahahaahah bwin uguale
sisal mi dice tipo pdg una cosa del genere -
provate a loggarvi su 888, quello è da infarto hahaha
-
Menomale che ci siete voi ahahah a due login non fatti dico vabbe vediamo che dicono i ninja
-
@luca-09 oddio che dice aqhahahahahahah
-
@enzo99 " A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta l'assistenza utenti per ulteriori informazioni."
-
mai vista una manutenzione così importante da coinvolgere tutti i book, non ne trovo 1 funzionante
-
speriamo ci sia aria positiva e li costringano a darci oggi tutti i book un bonus di 100€ con deposito del 100% ahaha (Immagina,Puoi)
-
ciao ragazzi, come vedete le scommesse sui corner? BB ne propone molte, voi le fate o le evitate?
-
@army1395 io personalmente le evito come la peste
-
@army1395 perfette per la limitazione, se poi le abbini a rating vicini al 130% e top campionati come quello eritreo o la lega saudita i book vengono direttamente a cercarti a casa
-
@cinghiale quali mercati sono fra i più sicuri? poi un'altra cosa, non riesco ad aprire i book direttamente da betburger, devo ogni volta cercarmi la scommessa da solo e aprire una nuova pagina per entrare nel book, non funziona diciamo come su ninjabet che mi porta direttamente aal book cliccandoci sopra, è normale che sia così? non riesco neanche a fare funzionare l'estensione chrome arb helper
-
ciao ragazzi ma cè qualche differenza nelle sure da calcio a basket ?
ho trovato una sure sul basket con il ducher ma le quote non corrispondo ne su una ne sull'altra squadra,
è un errore del ducher o proprio è diverso il tipo di sure ?
-
@Stefanone la sure sul basket c'era solo che il dutcher si aggiorna lentamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet