Discussioni SUREBET
-
io ho puntato l'over su eurobet...devo ovviamente coprirlo con l'under ora?
-
MI hanno appena comunicato che "procederanno con il rimborso della puntata che ha effettuato"
-
si confermo...però ora bisogna coprire sull'altro book...nel mio caso l'over a 2,60 su eurobet
-
@enry93
che due [censored]... vabbè meglio che nulla, almeno sappiamo di che morte morire direiEdit: come ve lo hanno confermato? Chat o e-mail?
-
l'over a 2,60 resta però
-
@Gio io ho chiesto in chat
-
@enry93
Ok va bene, suppongo che valga per tutti, quindi ora bisogna trovare il modo meno doloroso di coprire l'altra... va bene... -
Qualcuno ha trovato un valido under 2.5 goal?
-
@enry93
Fanno tutti cagare, tra l'altro la quota dell'over si è alzata rispetto a ieri quindi pure la beffa giustamente -
Io comunque aspetto il rimborso da betfair prima di puntare...non vorrei peggiorare ulteriormente la situazione
-
enetevi che questa è forte:
Tennis Challenger Camberra
Thomas Fancutt-Scott Puodziunas
1 Betfair WH 1.72
2 Bet 365 3 Merkur win 2.9
Rating 115%!per il 2 qualche altro book?
-
Non la trovo su better porcaccia!
-
@nash94 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@valdivia11 better 1 a 1.92
occhio che 1.92 è l'handicap!!
-
Raga qualcuno che mi aiuta...
@mino ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Tenetevi che questa è forte:
1 Betfair WH 1.72
Rating 115%!Puntato 100 su bet365, contropunto 181 su betfair. L'attimo prima di cliccare ok con il mouse quota scende ad 1,36. Non ho avuto neppure il tempo di dire nulla. Adesso è troppo netta la differenza... Aspetto il live per coprire?
-
@scofield119 william hill
-
@mino ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Tenetevi che questa è forte:
1 Betfair WH 1.72
Rating 115%!La quota di betfair era sballata, giusto? Se mi limitano me la sono cercata hahahaah
-
@anbarzomar aggiustare dopo che i book sgamano le quote è dura. C'è qualche book che quota l'1 a 1.40, se ti copri perdi una quindicina di euro, puoi aspettare che la quota del 2 scenda (ma è un challenger dubito ci siano grossi flussi di giocate), oppure aspettare l'inizio live (magari lo sfavorito serve per primo e vince il primo gioco e la quota 1 torna a 1.5) ma rischi di infilarti in un loop autodistruttivo...
-
Questo post è eliminato! -
@mino si infatti avevo pensato solo al live. Al momento sono in perdita di 35 se vince il meno quotato, in vincita di 20 se il più quotato gli fa uno scherzo. Non mi va di coprirmi con queste quote per avere comunque una perdita di 15, preferisco rischiare un altro po', e se mi va male gliene perdo i suddetti 35. Che sfiga pazzesca... L'ho visto calare con la coda dell'occhio un istante prima di dare l'ok della giocata.
-
@gio arrivata mail da betfair? a me no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet