Discussioni SUREBET
-
Bho io questa settimana ho fatto circa 15 contropuntate con marathon e sui mercati 1x2 ho circa 4000 euro nelle partite di bielorussia
-
marathonbet viene usato tanto per le surebet? conviene adesso acquistare abbonamento surebet visto che c'e poco in giro?
-
@narutoninja ora come ora te lo sconsiglio di fare surebet
-
Chiedo un consiglio ai più esperti...ho giocato su bet 365 il goal del match Juventus Managua- Real Madriz partita poi sospesa al 65 esimo del secondo tempo. Ho ottenuto il rimborso su planetwin e betfair mentre bet365 inizialmente mi ha dato le giocate nulle e nel pomeriggio di oggi improvvisamente tutte perse! In chat mi hanno detto che è stato confermato il risultato di 2-0 e che quindi le giocate sono perdenti! È possibile o stanno prendendo un grosso granchio?
-
@l13763m non so se soccerway è un sito affidabile ma lì c'è scritto che è stato decretato il 3-0, quindi vittoria a tavolino per la juve
però sul sito ufficiale della lega nicaragua è riportato 2-0
-
@l13763m Dal regolamento di bet365:
Per le scommesse sul calcio, dove non espressamente indicato, il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, ovvero al 90° minuto più l'eventuale recupero -
@Sentenza in chat mi dicono che esiste un punto del regolamento che dice che in caso di evento iniziato e non portato a termine per abbandono di una delle 2 squadre la scommessa viene ritenuta perdente...in altre parole avendo giocato il goal avrei perso!
-
@theraf io ho giocato il goal su bet365 e rimarrei fregato...il discorso è che dove ho contropuntato il nogoal come planetwin mi ha rimborsato la giocato
-
Per logica se bet365 mi da perdente la giocata goal per quale motivo planetwin e goldbet hanno rimborsato a quota 1 il nogoal e non hanno dato per vincente il risultato referto ossia il 3-0?
-
@l13763m stavo rileggendo il regolamento di bet365 e in alcune tipologie di scommesse, e quindi non in G/NG, dice che in caso di sospensione le scommesse sono da considerarsi nulle a meno che il risultato non sia già acquisito. Nel nostro caso, dato che l'ho giocata anch'io, il risultato era possibile a variazioni.
Poi ti faccio un copia e incolla:
7. Se un concorrente o una squadra non partecipa a una competizione, a un evento o a un incontro dopo il loro inizio, o si ritira dopo l'inizio, le scommesse accettate sulla selezione sono da considerarsi perdenti e quindi non avranno diritto a rimborso. Eventuali eccezioni saranno indicate nelle regole della scommessa.- In caso di scommessa su risultati parziali e su altri fatti connessi a un avvenimento sportivo, la scommessa è comunque valida se il risultato oggetto della stessa si è già verificato, anche se l'evento è successivamente sospeso o cancellato (per esempio, i risultati del primo set di un incontro di tennis che viene sospeso durante il terzo set).
Quindi penso che dovrebbero rimborsare.
- In caso di scommessa su risultati parziali e su altri fatti connessi a un avvenimento sportivo, la scommessa è comunque valida se il risultato oggetto della stessa si è già verificato, anche se l'evento è successivamente sospeso o cancellato (per esempio, i risultati del primo set di un incontro di tennis che viene sospeso durante il terzo set).
-
@Sentenza ho già parlato con 2 operatori che mi dicono che la federazione ha depisodi ufficialmente per il 3-0 a tavolino e che quindi le giocate effettuate sul goal sono perdenti...a questo punto mi chiedo per quale motivo planetwin e goldbet danno il rimborso sul nogoal che invece dovrebbe essere vincente? Chi è nel torto? Nessuno può darci una mano?
-
@l13763m stessa situazione tua, ho giocato questa partita non per surebet ma per le promo, sia su planet sia su sisal
su planet già è void, su bet365 la dà anche a me perdente
su sisal non è ancora refertata -
@theraf bisogna capire chi tra bet365 ,planet e nel mio caso anche goldbet stia barando...possibile che non ci sia qui qualcuno che possa farci chiarezza?
-
@l13763m anche goldbet ancora non l'ha refertata, avevo dimenticato di avere una puntata anche lì
io non mi sono mai trovato in questa situazione purtroppo, è la prima volta
-
@theraf ma non credo che siamo i primi in assoluto...potrebbe aver sbagliato planet secondo te?
-
@l13763m potrebbe, bisogna capire bene la questione dei regolamenti. comunque ne stanno parlando qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26031/partita-abbandonata
-
ma è normale che come puntata max sulla partita della discussione quasi sure abbia puntata max di 10 euro ? avrò fatto 2 scommesse su marathonet , mi sembra strano , come faccio a vedere se sono limitato?
-
@alexpizzi controlla i max di quote 1x2 con quote medie attorno al 2 su campionati tipo bielorussia premier league
se sei sui 5k non sei limitati, circa 1k poco limitato, qualche centinaio abbastanza limitato -
@luca-09 da come dici tu sono abbastanza limitato, non capisco il motivo ho fatto 2 scommesse : 1 da 32 e l altra da 27
-
@alexpizzi probabilmente hai scommesso in sto periodo con campionati minori. anche io avevo il conto integro con limiti a 5k, ho fatto una scommessa da 100 e sono sceso a limiti di 1k circa sulle stesse partite dove prima della scommessa avevo 5k
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet