Discussioni SUREBET
-
Faccio qua la domanda perchè mi è capitato. Mesi fa feci una sure su un campionato minore su Bet365 e, fortunatamente per me, mi accorsi che Bet365 mi ha annullato la giocata rimborsandomi la puntata. A questo punto mi chiedo, esistono delle motivazioni per cui un book può annullarti una puntata? Oppure l'hanno fatto semplicemente perchè c'era la quota sballata?
-
@SpiaSkyBet Quota palesemente errata.
-
@Yukio Quindi potrebbero senza problemi rimborsarti una scommessa i book?
-
Se l’ordine delle squadre è errato , se la partita al posto di due tempi da 45 minuti diventa due da 30 o simili, alcuni se sbagliano i nomi oppure se la quota è di molto sbagliata (20 al posto di 2). Succede in genere nelle amichevoli e nelle partite di fascia infima
-
@Caccione concordo, un'altra casistica abbastanza comune è anche l'inversione delle quote specie sui mercati secchi tipo il testa a testa
-
@SpiaSkyBet ti dico che mi è capitato di giocare quote invertite e ho vinto senza nessun problema .
E' un discorso secondo me casuale . Dipende dalla fortuna . Ovviamente bisogna stare attenti a fare copertura su due book perchè se improvvisamente una rimborsa rischi molto sull'altra -
@Magopic93 Infatti ho avuto moltissima fortuna che Bet365 mi mandasse la notifica dall'app sul telefono, se no avrei perso molto più di 10€
-
Ma che [censored] succede, ci sono delle sure assurde su una partita di basket in particolare, mi sarò bruciato Betclic ma mi sono fatto una settimana di guadagno
-
@SpiaSkyBet Quota eliminata su Eurobet
-
@19DANY98 Sono riuscito a giocare 200€ su Sisal e 200€ Betclic in tempo, ahimè mi troverò limitato su Betclic sicuramente. Comunque non parlo di questa qua di ora a quota bassa, ma quella con la quota di 6.60 sui book e 4.9 sull'exchange
-
@SpiaSkyBet Quanto di guadagno?
-
@19DANY98 80€ circa , ho beccato solo alla fine le quote col rating più alto e non avevo più soldi su Betfair
-
@SpiaSkyBet nba=morte dei conti.. buona fortuna
-
@cinghialeansioso Lo sento spesso, potrebbe essere vero, ma perchè? Poi se riuscirò a farmi limitare su Sisal merito un badge speciale.
-
@SpiaSkyBet Non capisco perché si debba evitare l'NBA, è uno dei campionati più seguiti...
-
@SpiaSkyBet perchè prendere dei rating cosi nel momento del drop della quota con tutti che puntato ti fa durare i conti 2 settimane se sei fortunato poi ti steccano.. ci sono già passato 2 anni fa.. quando una cosa sembra troppo bella è marcia
-
@cinghialeansioso Va che ho scritto appunto che verrò limitato al 90% su Betclic, so che prendere un rating del 130% è super rischioso. Sisal me l'ha pure approvata un quotista...
-
basta giocarle sui book minori
-
@Caccione ti ma non è che loro non ti steccano.. è sempre il solito discorso.. lo fai per un po' di volte e poi ciao...
-
@SpiaSkyBet si ma ti ripeto.. ci sono già passato anni fa.. e conta che quando io puntavo sul basket non c'era sugli strumenti quindi veniva giocato da un 100esimo delle persone.. adesso è un suicidio.. poi come già detto più volte ognuno fa come gli pare io lo dico x voi tanto a me cambia zero.. comunque il fatto che sia o meno una lega seguita anche quello conta relativamente.. 2 anni fa cic aveva [censored] in massa per una quota sull'italia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet