Discussioni SUREBET
-
@cinghialeansioso purtroppo è vero, oggi è arrivata la limitazione su gd dopo circa 1 annetto di sures
-
@rossbetting9 eh lo so.. nba = morte dei conti.. ricordatevelo
-
@cinghialeansioso Chiedo….come mai l'nba è correlata alla morte dei conti?
-
perchè in italia non la guarda quasi nessuno, figuriamoci a scommetterci sopra uno stipendio
-
@19DANY98 poca liquidità, quote sballate con drop enormi, ecc ecc..
-
@cinghialeansioso Vorrà dire che non la giocherò più, per sicurezza.
-
@19DANY98 vi dirò la mia, secondo me dipende tutto dal book in questione.. eurobet, snai, better, bet365, sisal (i primi che mi vengono in mente) non limitano neanche se te ne uscissi con una singola da 2+ zeri su un partita del senegal 2 (rischi, certo, ma è veramente difficile venire limitati da questi books, figuriamoci su una partita di nba). Poi ci sono book che devi stare attento (tipo skybet, williamhill, ecc) e book che li devi lasciare perdere proprio a prescindere (gd, bwin). Io sono stato fortunato con gd per essere sopravvissuto tutto questo tempo, ma ad essere sincero la limitazione me la aspettavo.
-
@rossbetting9 Su bet365 ho sempre evitato partite fetenti.
-
@Yukio Andrebbero evitate ovunque
-
Secondo voi per non essere limitato facendo le surebet quanto dovrei puntare massimo ogni volta sui vari book? Max100€? Max 200?
-
@lucamacri4 quando si fa surebet non contano le puntate!
-
@lucamacri4 ciao dipende da tanti fattori che possono essere le puntate,dai campionati su cui scommetti, da che prolifazione hai sul conto e anche dai book su cui scommetti alcuni sono piu permissivi altri ti limitano subito
-
@lucamacri4 Dipende, se trovi una sure del 110%, cosa cambia puntare 200€ o 400€? Punti la casa, vieni limitato ma ti fai 80€ (Scherzo)
-
@lucamacri4 Quelle sono già belle cifre.
-
@SecondaLegaTurca Anche senza scherzare è così che va fatto, ti limitano anche se punti 5€ sulla quota sballata sotto la lente del book, vedasi tutti quelli che fan value
-
@Caccione Infatti faccio così se voglio surebettare, almeno se vengo limitato porto prima qualcosa a casa
-
Io sono stato limitato da skybet per aver puntato 300 sulla coppa di Spagna real sociedad - Barcellona , non era nemmeno una sure, il giorno dopo che mi fa fuori dalle promozioni, che poi quelle multiple 10/5 me le evito pure
-
@lux8219 limitato nelle puntate o nelle promozioni?
-
@ninrot ha detto in Discussioni SUREBET:
@lux8219 limitato nelle puntate o nelle promozioni?
Sulle promozioni di sicuro perché mi hanno inviato la mail dove mi escludono da tutte le promo, per le puntate credo anche, puntata max sulla Lazio nel derby 228 euro, mi pare pochino
-
@lux8219 Consolati, io 22€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet