Discussioni SUREBET
-
@Barcollo ma le quote di pinnacle a quale book sono equiparabili?
-
@l13763m se non sbaglio sono gli altri book che si equilibrano ad pinnacle
-
@Barcollo dall'Italia si può usare Pinnacle?
-
@ilarele legalmente non si può
-
@unknown97 non è aams?
-
@invincibili ha detto in Discussioni SUREBET:
no
-
@ilarele no , ma io non vivo in italia .....
-
e con ps3838?
-
@ilarele dovrebbe essere sempre pinnacle
-
@Barcollo ma essendo fuori dal Italia riesci ad usare betfair.com o sono bloccati i conti Come hanno bloccato per. It per chi muoveva tanto? Poi penso di non scocciarti piu
-
@ninrot si nessun problema ma io non muovo tanto ..... Il conto e' a nome della mia ragazza che e' argentina
-
-
Salve a tutti ragazzi. Se mi doveste consigliare surebet , per quale motivo principale me lo consigliereste? Si guadagna di più? sono davvero presenti partite con rating oltre il 100%?? discutiamo
-
@alexcav00 se leggi la discussione avrai molti spunti ci sono tanti fattori che ti faranno fare il punto generelae se conviene farle e come farle, in genere con le surebet arrivano limitazioni dovresti avere book profilati e book che sono permissivi (che non ce ne sono quasi piu)cmq ci sono diversi pareri sulle surebet , su questa discussioni ci sono molti spunti.
-
Sulle surebet è lo stesso discorso sia prematch che live o cambia qualcosa. Perchè mi sembra che molti preferiscano le live ed anche io ho visto che in questo senso ci sarebbero diverse opportunità
-
@vitellone siamo li.. è un po' meno peggio ma ti steccano lo stesso
-
Buona sera.
Volendo scoprire il mondo delle sure live, quali sono gli gli book che meglio si abbinano ?
Faccio un esempio, per tennis ex: wh - betfair, per basket non snai - sisal ecc.
Esiste qualche info al riguardo?
Una tabella?
Grazie a chi vorrà rispondere. -
Bella domanda... io seguo... mi sa che però resterà senza risposta
-
Fate prima a monitorare i movimenti delle quote una settimana per trarre le conclusioni, dirlo a 18k persone ucciderebbe l'eventuale margine di guadagno e basta
-
Buonasera, bet 365 mi ha annullato una scommessa (era una piccola surebet) dopo l'accettazione ADM. Possono farlo? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet