Discussioni SUREBET
-
-
Salve a tutti ragazzi. Se mi doveste consigliare surebet , per quale motivo principale me lo consigliereste? Si guadagna di più? sono davvero presenti partite con rating oltre il 100%?? discutiamo
-
@alexcav00 se leggi la discussione avrai molti spunti ci sono tanti fattori che ti faranno fare il punto generelae se conviene farle e come farle, in genere con le surebet arrivano limitazioni dovresti avere book profilati e book che sono permissivi (che non ce ne sono quasi piu)cmq ci sono diversi pareri sulle surebet , su questa discussioni ci sono molti spunti.
-
Sulle surebet è lo stesso discorso sia prematch che live o cambia qualcosa. Perchè mi sembra che molti preferiscano le live ed anche io ho visto che in questo senso ci sarebbero diverse opportunità
-
@vitellone siamo li.. è un po' meno peggio ma ti steccano lo stesso
-
Buona sera.
Volendo scoprire il mondo delle sure live, quali sono gli gli book che meglio si abbinano ?
Faccio un esempio, per tennis ex: wh - betfair, per basket non snai - sisal ecc.
Esiste qualche info al riguardo?
Una tabella?
Grazie a chi vorrà rispondere. -
Bella domanda... io seguo... mi sa che però resterà senza risposta
-
Fate prima a monitorare i movimenti delle quote una settimana per trarre le conclusioni, dirlo a 18k persone ucciderebbe l'eventuale margine di guadagno e basta
-
Buonasera, bet 365 mi ha annullato una scommessa (era una piccola surebet) dopo l'accettazione ADM. Possono farlo? Grazie
-
@luiss62 che partita era?
-
una partita del campionato peruviano Academia deportivo cantolao vs Ayacucho FC
-
Attendo una risposta, se qualcuno è in grado. Grazie
-
@luiss62 Probabilmente la partita è stata spostata o 365 ha invertito le squadre. Ti consiglio cmq di evitare quelle partite del c...o addirittura a 5 giorni per guadagnare qualche spicciolo. Bet365 devi curartelo bene.
-
@fabio1993 ciao non so se risponderai dato che sono capitato sul post, volevo chiederti usi ancora quei software per studiare andamento delle quote ?per curiosità te lo chiedo visto che vorrei provare a vedere gli andamenti del quote.
-
ciao, se volessi iniziare a fare surebet, posso comprare solo il pacchetto surebet o devo prendere anche quello premium?
-
@snifus98 i due abbonamenti sono separati, per avere accesso completo agli strumenti dovrai possederli entrambi. Se non sei più interessato al Premium puoi disdirlo e acquistare solo NinjaSure.
-
Buongiorno a tutti sono nuovo e sto imparando il meccanismo, volevo chiedervi se sapete come usare il bonus di 400€ che da betflag quando ci si iscrive, non ho trovato nessuna guida, sembra strano forse non ho visto bene, chi potrebbe aiutarmi? Grazie
-
@sangennaro quel bonus purtroppo non è sfruttabile in nessuno modo per via del suo rollover e del fatto che possa diventare massimo 200€ reali al suo completamento, quindi al massimo puoi usarlo senza bancare tentando la fortuna, in generale comunque la prossima volta se non ce già una discussione sull'argomento aprine pure una al riguardo senza scrivere in una discussione inerente ad altro
-
Domanda su una a scommessa sul basket..ho scommesso su GD la partita Brooklyn vs Philadelphia US format puntando sul 2 a 2.25 e poi su William Hill stesso incontro puntanti sull 1 a 2.30..ma non vorrei aver sbagliato puntando sullo stesso esito
-
Preciso.. Brooklyn vs Philadelphia testa a testa 2 su GD e Brooklyn ospite di Philadelphia testa a testa su Philadelphia ( indicata con 1) su William Hill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet