Discussioni SUREBET
-
@l13763m Sisi lo so infatti sto cercando delle quote decenti ma non trovo nulla
-
@l13763m x ora ci sono solo degli ottimi under2.5 @1.40 un po ovunque... Se trovo di meglio vi avviso
-
@zano80 ottimi non direi perché saresti in perdita di almeno 11-12 euro
-
@zano80 1.40 dove? a me non hanno restituito ma hanno refertato vincente la giocata under21... mi coprirei comunque
-
@l13763m c'era una sottile vena d ironia sul termine ottimi
-
@f1li73 wh, bwin, ecc ecc
-
Io ho trovato WH e betstars @1.40 e ho giocato su quei 2...ho perso ben 20€ per quest'errore mannaggia
-
@enry93 io ieri per una scommessa rifiutata ne ho persi 91
-
@ananasso maronn'
-
Questo post è eliminato! -
@evertonfab non è un metodo per recuperare, è un metodo per scommettere. L'unico metodo per recuperare è continuare a fare matchbetting
-
@evertonfab tanto vale fare la stessa cosa alla roulette con rosso e nero. almeno lo fai in 5 minuti e non ci stai dietro delle settimane.
comunque sia, se al casinò questo è un metodo fattibile solo con liquidità infinita, nel calcio non è applicabile. se vai a vedere la classifica di serie A dell'anno scorso, mi pare che, iniziando dall'inizio dell'anno, avresti avuto un guadagno solo con 1 o 2 squadre. il che lo rende inapplicabile.
tuttavia non si parla di match betting, ma di scommesse.
-
@evertonfab Si chiama matringala, e l'unica utilità che ha è di farti perdere di più, anche perchè dopo 3\4 puntate ti ritrovi a dover puntare 1000, ed oltre un certo tot non ti fanno neanche scommettere
-
Ragazzi, come non detto, io stesso avevo scritto che non si trattava di metodo ninja, ma obbiettivamente di una scommessa e come tale con i suoi rischi.
Mi scuso, anzi vado a cancellare il post -
ragazzi, avete da consigliare qualche buon rating punta/punta per sisal? quota su sisal sopra il 2
-
@dema che cosa?
-
@zano80 scusate se non ho scritto qui, dicevo che la scommessa paradou v Alger è andata in void senza che io me ne accorgessi
-
@dema dopo quanto? perchè la mia è normale al momento (fatta 5 minuti fa)
-
@dema mi dispiace, ne parlavano qui da ieri sera della questione... Pazienza non avevi giocato grosse somme
-
@zano80 ha detto in Discussioni SUREBET:
@dema mi dispiace, ne parlavano qui da ieri sera della questione... Pazienza non avevi giocato grosse somme
ma questo "annullamento" avviene in modo sistematico su qualsiasi puntata alla quota x o è più casuale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet