Discussioni SUREBET
-
ma la maggiorat di bwin a 2,8 Man city vince ed entrambe segnao va giocata in punta con cosa esattamente?
-
@l13763m con man city no goal e poi banchi il man city . trova le quote migliori
-
@profj94 richio di fare casini...
-
@l13763m se hai paura di sbagliare allora non farla .
comunque se ragioni è facile allora:
il city puo vincere e l'altra squadra segna ( city + GOAL)
il city vince e l'altra squadra non segna (city + NO GOAL)
quindi queste due insieme formano la puntata classica
ora infine devi bancare il city perchè ci si copre sempre con la bancata ... e sei a posto -
@profj94 E sul quanto bancare come ci si regola?
-
@profj94 city vince più non goal su quale book ???
-
@lorenzo94 come scritto sopra basta bancare il city . se leggi bene sei coperto in tutti i casi ...
-
Raga mi confermate che per coprire la maggiorata di skybet basta anche giocare solo SQUADRA CASA VINCENTE A ZERO NO?? Grazie
-
@l13763m questo non lo so . devi guardare un po in giro la quota piu alta .
-
@ninja1994 Anch'io ho bisogno di questa informazione...andrebbe fatto il punta-punta?
-
qualcuno ha una sure er better possibilmente quota 2
grazie mille -
C'é qualcosa per Goldbet?
-
@ninja1994 confermo
-
@profj94 sisi, ho capito che sei coperto. quello che non capisco è come impostare il punta-punta (1+GOAL e NO GOAL) e il punta-banca (1 (CITY))
-
@lorenzo94 cerca la discussione sulle maggiorate skybet ! leggi bene il post iniziale !
-
qualcosa per il bonus settimanale di Stanleybet >2?? graaazie
-
Possibile che nell'80% dei case c'è sempre betfair sp che offre la fuori quota? Io cerco di stare sempre alla larga da betfair per non avere problemi di limitazione, voi invece li sfruttate sempre quelle fuori quote?
-
una sure per zio William Hill?
-
@emanuel ce ne sarebbe una sulla brazil sao Paulo Youth cup, però in realtà non sono sicuro
-
@ananasso quella che hai messo te?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet