Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@ninjigi spiegati meglio, parliamo di due scommesse entrambe con rimborso della giocata (e sarebbe utile sapere sotto quale forma avviene il rimborso)
-
@marekforza mi sa che ho sparato la c azzata, comunque conviene chiedere in chat se bonus o saldo reale
-
Missà che vi state incartando sulla parola rimborso......in questo caso significa avere indietro la cifra scommessa se avviene un pareggio.
-
@marekforza rimborso significa che restituiscono a quota 1 come se la partita non fosse stata giocata, non vedo altri sensi possibili
-
@giovannirana si quando si punta su Bet365 lo spiega..alla fine sarebbe una Sure con il rischio di non vincere, ma nemmeno perdere
-
@valdivia11 esatto, mal che vada è un 100%
-
@valdivia11 quindi è sfruttabile?
-
su intralot, la scommessa SOMMA GOAL FINALE: >4
si può contropunta con UNDER 4,5?oppure è una scommessa che ha vincoli particolari?
-
@c-danny7 in parte, hai la possibilità di non farci niente (in caso di pareggio)
-
Ciao ragazzi! Una volta qui dentro ho visto una discussione dove qualcuno linkava un sito che comparava diversi book aams (oltre che stranieri) e indicava le surebet. C'era la possibilità anche di effettuare una ricerca filtrando i book. Non riesco più a trovarlo... non è che qualcuno sarebbe così gentile da condividerlo? Vorrei cercare diverse sure per un sito in particolare dove devo sbloccare del denaro...
-
non c'entra con le discussioni surebet, comunque vorrei farvi notare il city che perde con il bristol (serie b)...della serie, tanto non si banca (era a 1.11)..sono all'intervallo, magari puntarci 5€, sperare che il manchester segni e bancare poi (non è proprio MB)
@AnBarZoMar cerca totofortuna
-
@valdivia11 male che va non perdo, se va bene guadagno.. O sbaglio?
-
@c-danny7 se qualcuno vince guadagni, se pareggiano torni a come eri prima
-
@valdivia11 saremo più svelti la prossima volta
-
@valdivia11 Grazie. Avevo già visto il sito, questo è quello che offre il programma pagando. Io mi riferisco ad un sito straniero, mi pare di ricordare inglese. In ogni caso, immagino che qualcuno qua dentro utilizzi questo software... come vi trovate?
-
Ragazzi, potreste controllare se è Surebet?
OKLAHOMA CITY THUNDER - PORTLAND TRAIL BLAZERS
1 quarto
1 better
x2 unibet
giusto che col basket sono negato -
@c-danny7 penso di si conferme?
-
cioè ma 888 mette il pareggio al 1° quarto nel basket nba a quota 15, sto dormendo io o si possono fare tante sure contropuntando 1e 2 ? cioè facendo dutching?
-
@marekforza a 15 anche su unibet. Dobbiamo capire se il ragionamento è giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet