Discussioni SUREBET
-
@marekforza Sono con te nel ragionamento ed ho gia tutto pronto su better, unibet e sisal. Aspetto la certezza
-
Cmq se davvero c e quella quota su better é li l errore xk su altri book l 1 primo quarto sta a 1.50 circa
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 l'errore è il pareggio a 15 su unibet/888 che porta l'x2 alle stelle, su sisal la quota è anche più alta di better
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 l'errore è il pareggio a 15 su unibet/888 che porta l'x2 alle stelle, su sisal la quota è anche più alta di better
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
Non é alle stelle anche altri book hanno quote simili. Non é calcio nel basket il pareggio anche solo in un quarto é difficile
Cmq io mi riferivo alla giocata 1primo quarto @1.85 better e x2 @2.45 unibet
-
@ales-remo90 questo per quale book? dobbiamo capire se sono regole uguali a tutti i book per evitare di perdere su entrambi
-
@ninja1994 primo quarto sisal è simile a better
-
@ninja1994 si ma l'1 ad esempio sisal lo ha a 1,86, mentre sia better che sisal il pareggio lo hanno intorno al 3
-
ma dove sono @TMBFC @balzo e gli altri surebettisti?
-
sono con le ragazze .... devono uscire ogni tanto..no???
-
@c-danny7 comunque ho visto su 888 che quasi tutte le partite ha 15 sull' x primo quarto, io non punto e aspetto anche domani a mente lucida per avere eventuali conferme. Tanto se il ragionamento è giusto si può sempre fare
-
@marekforza non vorrei le quote variassero.. Anche se non si può rischiare
Edit: La partita è tra 4 ore -
@c-danny7 con questo ragionamento tutte le partite di basket sono sure, quindi mi sembra troppo bello e non rischio, vai a vedere le altre, x a 15 tutte su 888/unibet
-
@c-danny7 addirittura ce ne sarebbero di più remunerative
-
TENNIS: australian open 2018
whittington - Mmoh
0-2 SI @2.3 Betfair
0-2 NO @1.80 Bet365102% rating
Mai visto questo tipo di scommesse. Siamo sicuri che sono complementari?
-
@capabomba non ne sono certo, ma lo sembrano
-
@marekforza secondo me è una sure bella e buona..ci stiamo cagando sotto perchè è troppo alta ahahah però a vedere sono le quote di better sfasate, le quote di eurobet sono allineate a unibet
-
@marekforza ok, ora sono sicuro che stiamo sbagliando ahahah
-
@c-danny7 perchè? per le quote di tutte?
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
TENNIS: australian open 2018
whittington - Mmoh
0-2 SI @2.3 Betfair
0-2 NO @1.80 Bet365102% rating
Mai visto questo tipo di scommesse. Siamo sicuri che sono complementari?
Si vai tranq
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet