Discussioni SUREBET
-
@marekforza mi son perso qualcosa?
-
@balzo quote troppo altine ai primi quarti dell NBA di stanotte
-
@c-danny7 mi riuscite a fare un up delle sure in questione? Ci son troppi messaggi è son da cell
-
@balzo leggiti gli ultimi 20 commenti ed esprimiti
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@ales-remo90 la partita postata prima, punti 5 a @ 15 pareggio su 888, punti 20 su better quota @ 3,7 il due e punti 40 a quota 1,86 su sisal sull' 1. totale puntato 65, vincita da 74 a 75 euro
Oklahoma - portland primo quarto
-
Nel basket a memoria la x non è solo risultato a pari punti ma in alcuni siti contano un handicap
Del tipo considerano pareggio se c'è uno scarto inferiore ad un tot
Comunque ora provo a vedere quelle che avete postato
Ma il rating è esagerato, ci dev'essere qualcosa di sbagliato -
Sisal considera uno scarto di 5 punti nell'assegnare il primo quarto
1X2 (5 PUNTI) PRIMO QUARTO
Occorre pronosticare il risultato al termine del primo quarto, secondo la norma seguente:
-segno 1: vittoria della squadra in casa con scarto maggiore o uguale a 6 punti;
-segno x: vittoria di una delle squadre con scarto minore o uguale a 5 punti;
-segno 2: vittoria della squadra in trasferta con scarto maggiore o uguale a 6 puntiora cerco unibet, ma secondo me l'inghippo sta qua
-
@balzo c'è anche 1/X2 in ballo. Quindi dovrebbe azzerare questo rischio no?
-
Bisogna vedere se in ogni sito lo scarto è lo stesso.
-
@c-danny7 se un sito considera x SOLO 30-30 per dire, ed un altro considera x un più generico scarto inferiore a 5 punti es 26-30, si è fregati.
Un attimo che controllo ma penso che il problema sia questo -
@balzo anch'io lo penso, ma vista la posta in palio va verificato
-
Però ho trovato pure questo su Sisal
1X2 BASKET QUARTI
Occorre pronosticare con quale esito terminerà il quarto indicato.
Con l’esito 1 si pronostica la vittoria della squadra in casa con un margine superiore a 2 punti.
Con l’esito X si pronostica la parità tra le due squadre o una differenza di punti inferiore o
uguale a 2 punti.
Con l’esito 2 si pronostica la vittoria della squadra in trasferta con un margine superiore a 2
punti.e nella scommessa non è specificato nulla sull handicap
-
Su Eurobet ad esempio il margine è 2,5, ma c'è anche senza margine, solo che se si va nelle scommesse Eurobet specifica (Senza margine), su Sisal NO
-
Unibet ha due tipi di scommesse
1x2 primo quarto SECCA
1X2 primo quarto INIZIA 0-3, quindi semplificando con uno scarto <3.Sisal come detto più su da alcuni considera un handicap di 5, sembra
Quando ci sono sure così alte, c'è sempre qualcosa di sbagliato
-
@balzo però qua non lo specifica, ne una ne l'altra
-
@balzo noi perciò ti abbiamo invocato, aspettiamo lumi
-
chi chiede in chat ahahaha?
-
REGOLE 888 PER i QUARTI
QUARTO(1°, 2°, 3°. 4°)
Per un determinato tempo o quarto, ai fini della certificazione della scommessa, si fa riferimento al risultato realizzato sul campo nel periodo oggetto della scommessa.TESTA A TESTA QUARTO: Si deve pronosticare quale squadra realizzerà più punti nel periodo.
1X2 QUARTO: Si deve pronosticare il risultato del periodo tra il vantaggio della squadra di casa con scarto di 3 o più punti (esito 1), vantaggio della squadra ospite con uno scarto di 3 o più punti (esito 2) o vantaggio di una delle due squadre uguale o inferiore a 2 punti (esito X).
PARI/DISPARI QUARTO: Si deve pronosticare se la somma dei punti realizzati dalle due squadre nel periodo sarà pari o dispari.
UNDER/OVER QUARTO: Si deve pronosticare se la somma dei punti realizzati dalle due squadre nel periodo è superiore (OVER) o inferiore (UNDER) alla soglia specificata. -
@ales-remo90 se Sisal fosse senza margine sarebbe comunque fattibile, anzi, c'è il rischio di vincere due volte
-
@valdivia11 la chat sbagliava a spiegarmi anche il vincente a zero no per le coperture di skybet ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet