Discussioni SUREBET
-
@ninjigi io pure fatto fuori dalle promo di betstars e wh nel giro di una settimana...
Buon anno! -
@tmbfc buon anno davvero di WH ormai si sapeva limitasse a pioggia, ma da betstars non me lo aspettavo!
TI sono vicino -
Mi servirebbe un punta-punta con un buon rating per la promo benvenuto di better (quota minima 2). Suggerimenti?
-
@allyourbases idem, è assurdo come abbiano le quote più ridicole tra i book
-
@tmbfc iniziamo bene, sarà il caso di farsi un gennaio fuori dai radar e non accettare nessuna ricorrente finchè il grosso del ban hammer non sarà passato
-
mi servirebbe qualche punta-punta su better con quota minima di 2.00 grazie
superiore al 95%
-
Secondo voi può essere motivo di limitazione se su williamhill gioco molto sui live speculando su quelle quote che improvvisamente si alzano (e che ovviamente spero poi si riabbassino) o che in ogni caso a me sembrano troppo alte? È una scommessa a tutti gli effetti alla fine perché io scommetto che quella quota si rialzi/abbassi
-
Così facendo mi creo delle "sure" ma non sono vere e proprie perché io aspetto a volte anche qualche minuto per coprire
-
@tora98 per me è un modo diverso di intraprendere le VALUEBET .... interessante
-
@l13763m ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
su bwin mi dicono che posso giocarla con una vincita massima di 10 euro...che vergogna
cerca di nn commentare li, ma tt i commenti sono da inserire in questo.
Grazie -
@federegna ha detto in Discussioni SUREBET:
@l13763m ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
su bwin mi dicono che posso giocarla con una vincita massima di 10 euro...che vergogna
cerca di nn commentare li, ma tt i commenti sono da inserire in questo.
Grazie@federegna occhio ché hai appena fatto la stessa cosa
-
@carlo489 ahahahqan sta maledetta cache del browser!!!!!
vabbe no problem -
Eh ma secondo voi può essere motivo di limitazione?
-
Niente per Goldbet ragazzi??
-
@scofield119 seguo anch'io
-
Ragazzi devo riciclare un po' di soldi su eurobet e giocodigitale, consigli su come trovare sure?
-
@didocarlo https://www.totofortuna.it/surebet.php
è pieno di offerte Eurobet ultimamente
-
@didocarlo
questa è perfetta per te (bwin = GiocoDigitale)
-
@lorenzo94 non sono iscritto a bwin ma su giocodigitale la quota era la stessa così riciclo contemporaneamente su entrambi, grazie!
-
@tora98 ha detto in Discussioni SUREBET:
Eh ma secondo voi può essere motivo di limitazione?
Non credo sia la cosa principale che guardano, ma in generale credo che questa sia una pratica troppo rischiosa e la sconsiglio. E' vero che sui live si possono fare dei buoni guadagni ma allo stesso tempo si possono registrare brutte perdite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet