Discussioni SUREBET
-
@l13763m ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
su bwin mi dicono che posso giocarla con una vincita massima di 10 euro...che vergogna
cerca di nn commentare li, ma tt i commenti sono da inserire in questo.
Grazie -
@federegna ha detto in Discussioni SUREBET:
@l13763m ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
su bwin mi dicono che posso giocarla con una vincita massima di 10 euro...che vergogna
cerca di nn commentare li, ma tt i commenti sono da inserire in questo.
Grazie@federegna occhio ché hai appena fatto la stessa cosa
-
@carlo489 ahahahqan sta maledetta cache del browser!!!!!
vabbe no problem -
Eh ma secondo voi può essere motivo di limitazione?
-
Niente per Goldbet ragazzi??
-
@scofield119 seguo anch'io
-
Ragazzi devo riciclare un po' di soldi su eurobet e giocodigitale, consigli su come trovare sure?
-
@didocarlo https://www.totofortuna.it/surebet.php
è pieno di offerte Eurobet ultimamente
-
@didocarlo
questa è perfetta per te (bwin = GiocoDigitale)
-
@lorenzo94 non sono iscritto a bwin ma su giocodigitale la quota era la stessa così riciclo contemporaneamente su entrambi, grazie!
-
@tora98 ha detto in Discussioni SUREBET:
Eh ma secondo voi può essere motivo di limitazione?
Non credo sia la cosa principale che guardano, ma in generale credo che questa sia una pratica troppo rischiosa e la sconsiglio. E' vero che sui live si possono fare dei buoni guadagni ma allo stesso tempo si possono registrare brutte perdite.
-
Ma qualcosa su Sisal-Better-William HIll-LeoVegas-Betstars non si trova ?
-
@capabomba ma io lo facevo innanzitutto per la ricorrente 5x5tennis e poi mentre lo facevo mi rendevo conto di quote spropositate
-
@capabomba ma io lo facevo innanzitutto per la ricorrente 5x5tennis e poi mentre lo facevo mi rendevo conto di quote spropositate
Sul tennis live puoi trovare le surebet su quote più stabili come quelle sui giochi successivi, sui set e addirittura sui punti. Su quelle non devi aspettare che le quote si muovono, ma anzi hai un pò di tempo in più perchè le quote tendono a rimanere ferme. Non so su che mercato punti tu, ma se sei li ad aspettare che le quote cambiano, credo che punti sul testa a testa.
-
Si testa a testa
-
Si testa a testa
Per esperienza ti dico è molto rischioso e mi è capitato di perderci dei soldi personalmente (per fortuna parliamo sull'ordine dei 5€).
-
Ragazzi qualche rating buono per la benvenuto di Betstars?
-
Scusate l'ignoranza ragazzi stavo vedendo su Totofortuna le surebet. Dopo la quota è indicato il book. Ma rispetto a quale altro book viene calcolata la surebet?
-
@hackbeer
@lorenzo94 ha detto in Discussioni SUREBET:
@didocarlo
questa è perfetta per te (bwin = GiocoDigitale)
dopo ogni quota c'è il relativo book. nell'esempio dovrai:
- puntare X su GOAL su bwin
- puntare Y su NO GOAL su Eurobet
-
@lorenzo94 Grazie! Ma scaricando il programma (non quello ha pagamento) è meglio oppure vanno bene queste visualizzazioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet