Discussioni SUREBET
-
Si testa a testa
-
@tora98 ha detto in Discussioni SUREBET:
Si testa a testa
Per esperienza ti dico è molto rischioso e mi è capitato di perderci dei soldi personalmente (per fortuna parliamo sull'ordine dei 5€).
-
Ragazzi qualche rating buono per la benvenuto di Betstars?
-
Scusate l'ignoranza ragazzi stavo vedendo su Totofortuna le surebet. Dopo la quota è indicato il book. Ma rispetto a quale altro book viene calcolata la surebet?
-
@hackbeer
@lorenzo94 ha detto in Discussioni SUREBET:
@didocarlo
questa è perfetta per te (bwin = GiocoDigitale)
dopo ogni quota c'è il relativo book. nell'esempio dovrai:
- puntare X su GOAL su bwin
- puntare Y su NO GOAL su Eurobet
-
@lorenzo94 Grazie! Ma scaricando il programma (non quello ha pagamento) è meglio oppure vanno bene queste visualizzazioni?
-
@hackbeer personalmente non l'ho scaricato, quindi non saprei. immagino che il software dia semplicemente il vantaggio di ricevere una notifica e quindi di essere più efficienti.
magari però qualcuno lo ha scaricato e può darci il suo feedback
-
@lorenzo94 Si infatti! Qualcuno ha scaricato il programma di totofortuna?
-
sul programma se ne trovano alcune in più
(online fino a 1.5% mi pare, sul programma fino a 2%)
ma poca roba, son quasi sempre vecchie su totofortuna@hackbeer @lorenzo94
-
@balzo Meglio bettinglife? O ci sono altri?
-
@hackbeer infobetting.it
-
@hackbeer La demo del programma ti mostra anche le surebet con profitto superiore al 1.5%, mentre la versione completa a pagamento ti fa vedere in più le surebet da oltre 2%.
Comunque è un programma che non aggiorna le quote e ti fa vedere le stesse surebet per ore anche se non sono più disponibili.
-
-
@capabomba Quindi refusi di trascorse surebet...Mmmh!
-
@hackbeer si.
registrati
disabilita AdBlock et simili
vai su: sure bet > calcio > 1x2 (o U/O) > ricerca quote massime > metti i filtri che ti interessano
più vicino al 100% è meno perdi, sotto il 100% è sure bet -
@lorenzo94 Ok perfetto grazie! Non ho capito però come fai a fare la surebet sull'1X2!..Per esempio su alcune da sempre Unibet come book (spesso 1X) e il 2 su altri book. Come la fai la punta?
-
@hackbeer si chiama dutching e internet è pieno di calcolatori
io uso spesso questo:
http://www.dutching.es/calculadorametti le quote ed imposti la spesa totale che vuoi effettuare. ti dice quanto puntare su 1, x e 2
ps. ovviamente nei book non puoi scommettere con i centesimi, quindi il risultato da puntare che ti da il calcolatore lo devi arrotondare per eccesso (> .5) o per difetto (< .5)
-
@lorenzo94 ha detto in Discussioni SUREBET:
Grazie! Altro strumento utile! Quindi devi fare le tre puntate sui tre book e fare il calcolo di quanto devi scommettere su ognuno di loro e vedere se c'e guadagno! giusto?
-
@hackbeer si esatto. però tieni conto che sure bet con il 1x2 sono molto rare. ritorna invece molto utile per svuotare i conti (io per esempio l'ho usato ieri per giocare un bonus su snai, fare la qualificante di 888 e svuotare il conto sisal. il tutto con una perdita di 3€ (che considerando il bonus di snai significa un +12€))
mi raccomando, prima di scommettere fai delle prove per non incorrere in brutte sorprese
-
@lorenzo94 Ok grazie! Diciamo che conviene piu per le sure GOL/NG Under/Over...Ok!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet