Discussioni SUREBET
-
@hackbeer si.
registrati
disabilita AdBlock et simili
vai su: sure bet > calcio > 1x2 (o U/O) > ricerca quote massime > metti i filtri che ti interessano
più vicino al 100% è meno perdi, sotto il 100% è sure bet -
@lorenzo94 Ok perfetto grazie! Non ho capito però come fai a fare la surebet sull'1X2!..Per esempio su alcune da sempre Unibet come book (spesso 1X) e il 2 su altri book. Come la fai la punta?
-
@hackbeer si chiama dutching e internet è pieno di calcolatori
io uso spesso questo:
http://www.dutching.es/calculadorametti le quote ed imposti la spesa totale che vuoi effettuare. ti dice quanto puntare su 1, x e 2
ps. ovviamente nei book non puoi scommettere con i centesimi, quindi il risultato da puntare che ti da il calcolatore lo devi arrotondare per eccesso (> .5) o per difetto (< .5)
-
@lorenzo94 ha detto in Discussioni SUREBET:
Grazie! Altro strumento utile! Quindi devi fare le tre puntate sui tre book e fare il calcolo di quanto devi scommettere su ognuno di loro e vedere se c'e guadagno! giusto?
-
@hackbeer si esatto. però tieni conto che sure bet con il 1x2 sono molto rare. ritorna invece molto utile per svuotare i conti (io per esempio l'ho usato ieri per giocare un bonus su snai, fare la qualificante di 888 e svuotare il conto sisal. il tutto con una perdita di 3€ (che considerando il bonus di snai significa un +12€))
mi raccomando, prima di scommettere fai delle prove per non incorrere in brutte sorprese
-
@lorenzo94 Ok grazie! Diciamo che conviene piu per le sure GOL/NG Under/Over...Ok!
-
@hackbeer personalmente, ritengo infobetting molto superiore agli altri, sia per U/O che per 1x2, dato che permette di definire un sacco di filtri. ti consiglio di studiartelo per bene, perché in alcuni casi ritorna molto utile... e non solo per le sure bet!
-
@lorenzo94 Grazie mille! Io da puro dilettante, mi affido a voi per ottenere il massimo! Seguirò il tuo grande consiglio! Mi studio bene le surebet di infobetting. Mi sono già registrato
-
domandona: sapete dove si può scaricare un calcolatore per il dutching per mac?
e inoltre, che cosa vuol dire asian handicap su infobetting?
per chi mi può aiutare lo faccio diventare Sisal VIP -
@emanuel perché scaricarlo? Ne è pieno online
-
@giovannirana boh, magari è più comodo
-
@emanuel quoto @giovannirana, ma pur di diventare sisal vip te lo programmo io se vuoi ahahaha
-
@balzo splendida notizia
-
@emanuel mi devi rendere sisal vip però, inizia a scrivere a Massimiliano
(a parte gli scherzi, in excel è abbastanza facile)
-
@balzo Ultimamente Massimiliano non si fa più sentire…
-
@balzo ho parlato finora con Bruna e niente da fare per me, magari per il signor balzo possono fare una eccezione
-
@tmbfc sarà troppo impegnato a scrivere la mia mail di benvenuto tra i VIP
-
@tmbfc neanche una settimana, l'ultima promo era il 6. Ok che sono buoni, ma così tanto...
-
@Emanuel comunque se ti può servire questo risale al punta-punta che mi ero fatto prima che implementassero lo strumento su ninjabet.
https://drive.google.com/file/d/1bKh4NJ7e23B5W_ZeghUSnv6VwyH5nnnz/view?usp=sharingA questo punto metti una buona parola anche per me a quelli di Sisal
-
@giovannirana ci penso io, se entro due giorni non ricevi la promozione ricarica e ricevi il 50% fino a 250 scrivimi in privato e risolviamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet