Discussioni SUREBET
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
ma 25 euro non è un limite??? Io credevo di essere stato limitato con 25 euro
Abbiamo visto cose...
Io e molti altri eravamo limitati a 0.
0 non lo potevi inserire, appena mettevi 1 nell'importo diceva importo massimo superato; bei momenti durati mesi.Proprio oggi ho ricevuto una mail di Skybet che - risentiti - mi chiedevano di compilare un sondaggio in cui gli indicavo per quale motivo non scommettevo più sulla loro piattaforma.
Premonitori! -
@marekforza tanto un giorno sbaglierò anche io e manderò in reset il sistema da quanti -1 mi becco
-
Come faccio a mettere le notifiche?...@SpiaEurobet ..Io due giorni fa mi son beccato 15 dislike..
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@roberto75 la prox volta meno domande e ditino veloce, fidati degli altri ninja che qui abbiamo tutti lo stesso scopo
@marekforza non mi pare comunque un delitto di lesa maestà chiedere spiegazioni
in passato molti sono stati "salvati" da una osservazione/domanda fatta su delle segnalazioni sbagliate, a volte fatte per distrazione anche da utenti molto preparati ed in gamba
non essere così permaloso
-
@cheesburger @marekforza mi sono giocato circa 135 euro su questa partita, per fortuna ogni volta almeno la prima volta cerco di capire quello che faccio, è così che sono diventato un ninja abbastanza esperto, perchè cerco di non fare la "scimmia" prima volta magari una domanda in più e poi almeno posso viaggiare sa solo, comunque in questi 7 mesi di esperienza per fortuna sono sempre stato "curioso" perchè in almeno 5 circostanze ho scampato delle mega bufale, tipo partita Under 21 contro partita prima squadra.
Comunque grazie per avermi assistito @marekforza -
@cheesburger non si tratta di essere permaloso, a me cosa dovrebbe importare? Io già l'avevo piazzata la scommessa. Ma si toglie l'opportunità a tanti altri di coglierla perché si perde tra le cento domande (sempre uguali) e le cento risposte (sempre uguali).Ti porto un esempio: la tua discussione sulle multiple, so che ci sta, ci sono entrato una volta, ho visto che ci devo studiare e sono uscito senza fare damande. Quando avrò tempo, guarderò il video, studierò la cosa e inizierò pure io. Non ho neancje messo il seguito per non essere tratto in tentazione secondo me così si fa e solo se non si capisce un passaggio si chiede. C'è gente che entra e chiede senza neanche prendersi la briga di leggere il primo post e gli ultimi commenti.
-
@marekforza mah, io all'inizio ne facevo tante di domande stupide
se non avessi trovato gente disponibile che mi rispondeva con pazienza, probabilmente avrei smesso
anche perché se uno è alle prime armi e non si è mai addentrato in queste cose, ha sempre paura di perdere quattrini; che fai, li mandi a quel paese o gli dici di leggersi tutto bene?
se è possibile io cerco sempre di dare una risposta -
@cheesburger ma si cheese, ora non so benissimo come sia andata ieri e infatti lungi da me criticare roberto o marek, però la verità sta nel mezzo come sempre, è giusto e legittimo chiedere come sostieni tu, perchè siamo stati tutti novizi spaesati che dovendo giocarsi cifre importanti hanno avuto 8 mila domande per la testa, alcune stupide altre meno e abbiamo chiesto aiuto in forum ... ma dall'altra parte è altrettanto giusto che in una visione più ampia di ninjabet, ogni ninja che arriva a capire(per quanto novizio) che le guide sono fatte benissimo e ti seguono pari passo e che quando queste non bastano, c'è la discussione dedicata con mila e mila messaggi di domande e risposte identiche (perchè ognuno avrà sempre il suo caso particolare, ma sono tutti riconducibili a 2 3 casi generali), allora evita, se può, di rifare l'ennesima domanda e magari rimanda l'offerta a quando sarà più pronto su quella strategia o si rimbocca le maniche e si legge tutti i primi mess o scorre per leggere quelli più lunghi che al loro interno hanno spesso spiegazioni ecc ... ci deve essere il giusto equilibrio tra tutte e due le fasi, altrimenti si intasa il tutto o comunque c'è sempre il rischio di perdere messaggi importanti tra i tanti messaggi "inutili".
EDIT: per non essere frainteso il succo è si a tutte le domande del mondo per carità, però dopo aver letto benissimo le guide e aver fatto lo sforzo di controllare che la domanda che vogliamo scrivere non sia stata già fatta tante volte almeno così la vedo io raga e così ho sempre inteso il forum
-
@ninjus devi campare cent'anni
-
@ninjus ma siamo d'accordo
io lo do per scontato che uno legga un minimo le discussioni; poi se la discussione è di 1.500 post ci sta anche che uno non riesca a trovare la risposta e chieda
magari è di fretta col cellulare e non ha proprio la possibilità di farlo
ad ogni modo, se ho il tempo e posso rispondere, perché non farlo? se non posso sono il primo a non rispondere, ma se non mi costa nulla... mica mi tolgono soldi dal conto se do una risposta in più
-
Da quando sono io sul forum, egoisticamente parlando ho fatto tutte le domande possibili mi passassero per la testa.
Lo so che è un comportamento sbagliato, perché molto spesso le domande che faccio hanno risposta in qualche guida, però quando devi giocare 700€ ci sta essere insicuri. Ho sempre trovato persone disposte a rispondere e anche io nel mio piccolo cerco di fare la stessa cosa. -
@cheesburger no no ma infatti la vedo come te e anche se non copro il forum come fai tu XD quando posso anche io faccio il mio dovere di ninja anziano e aiuto chi lo richiede ... però sempre in quella visione di non far perdere mess importanti ... anche la nostra stessa risposta (se era stata già scritta da altri) ad una domanda (sempre se già scritta da altri) è una ripetizione che altro non fa che far perdere messaggi "importanti", poi forse si potrebbe ovviare a ciò creando le discussioni parallele (tipo questa) per tutte le discussioni che lo richiedono ...
-
@spiaeurobet e per me hai fatto comunque benissimo, perchè se uno non si sente sicuro è giustissimo che chieda anche prima di giocare 10€, figurati 700€ e passa ... il discorso è farlo con onestà, nel senso farlo dopo che comunque si è letto la/le guida/e e si sia fatto lo sforzo di leggere un pò di commenti dove nel 99% dei casi è stata già posta la nostra stessa domanda ... è uno sforzo comune che porta a vantaggi comuni ...
-
@ninjus comunque vista la tua disponibilità e dato che siamo in discussione...
non è che sai mica cosa devo fare in caso di bancata abbinata parzialmente ???
-
intendi questo?
-
@ninjus sono d'accordo al 100%, ma capisco anche chi, nonostante abbia letto tutto, decide comunque di fare la domanda (come ad esempio ieri che chiedevo su betstars o su unibet che non mi raccapezzavo con la scommessa)
-
@spiaeurobet esattamente ciò che dico io, dopo aver fatto il nostro compito (guide, controllo forum) se non si è convinti è giustissimo fare tutte le domande del mondo io stesso ancora ora a volte le faccio figuriamoci ... XD
@cheesburger ma veramente non sapevi della funzione della bancata non abbinata? o era una maxi perculata? XD non c'era anche sul foglio delle multiple?
-
@ninjus mi sa che era una perculata
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger ma veramente non sapevi della funzione della bancata non abbinata? o era una maxi perculata? XD non c'era anche sul foglio delle multiple?
dai non puoi farmi seriamente sta domanda....
-
@spiaeurobet lo credo anch'io XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet