Discussioni SUREBET
-
@spiaeurobet e per me hai fatto comunque benissimo, perchè se uno non si sente sicuro è giustissimo che chieda anche prima di giocare 10€, figurati 700€ e passa ... il discorso è farlo con onestà, nel senso farlo dopo che comunque si è letto la/le guida/e e si sia fatto lo sforzo di leggere un pò di commenti dove nel 99% dei casi è stata già posta la nostra stessa domanda ... è uno sforzo comune che porta a vantaggi comuni ...
-
@ninjus comunque vista la tua disponibilità e dato che siamo in discussione...
non è che sai mica cosa devo fare in caso di bancata abbinata parzialmente ???
-
intendi questo?
-
@ninjus sono d'accordo al 100%, ma capisco anche chi, nonostante abbia letto tutto, decide comunque di fare la domanda (come ad esempio ieri che chiedevo su betstars o su unibet che non mi raccapezzavo con la scommessa)
-
@spiaeurobet esattamente ciò che dico io, dopo aver fatto il nostro compito (guide, controllo forum) se non si è convinti è giustissimo fare tutte le domande del mondo io stesso ancora ora a volte le faccio figuriamoci ... XD
@cheesburger ma veramente non sapevi della funzione della bancata non abbinata? o era una maxi perculata? XD non c'era anche sul foglio delle multiple?
-
@ninjus mi sa che era una perculata
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger ma veramente non sapevi della funzione della bancata non abbinata? o era una maxi perculata? XD non c'era anche sul foglio delle multiple?
dai non puoi farmi seriamente sta domanda....
-
@spiaeurobet lo credo anch'io XD
-
Ne approfitto per farvi una domanda: qual è la differenza fra queste scommesse:
a) Squadra di casa - Vince senza subire gol NO
b) Squadra di casa vince ed entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol) NO Golperché ieri ci ho perso dei soldi per sta cosa
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
Ne approfitto per farvi una domanda: qual è la differenza fra queste scommesse:
a) Squadra di casa - Vince senza subire gol NO
b) Squadra di casa vince ed entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol) NO Golperché ieri ci ho perso dei soldi per sta cosa
- a) vinci la scommessa se non si verifica una qualsiasi delle condizioni (squadra di casa non vince OPPURE squadra di casa subisce gol)
- b) vinci la scommessa se si verificano contemporaneamente entrambe le condizioni (vince INSIEME a NoGol)
però smettila di rompere le balle sempre con le stesse domande ok?
-
@spiaeurobet credo che la
a. sia che per vincerla tu la squadra non deve vincere a 0, qualsiasi altro risultato va bene
b. è 1+ no gol, quindi 1-0 ecc, perdi se segnano o non vince -
@cheesburger sappi che sei una brutta persona XD e ora te lo tieni tu a @SpiaEurobet con le sue mila e mila domande identiche !!!
-
@ninjus eh ma io gli rispondo una volta sola
con me le sue letterine strappalacrime non attaccano
-
@cheesburger
mi sa che non ho capito (seriamente :rofl )a questo punto perché la quota b è più bassa di a? b mi sembra meno probabile
-
@cheesburger AHAHAHAHA ma tanto lui studia come persuadere chi non si vuole far persuadere, siamo tutti fottuti, spia comanderà ninjabet!
-
@cheesburger
mi sa che non ho capito (seriamente :rofl )a questo punto perché la quota b è più bassa di a? b mi sembra meno probabile
[censored] dici?
squadra di casa forte, con grande attacco e buona difesa, che gioca contro squadra di serie inferiore (tipico scenario nelle prime fasi delle coppe nazionali)
è più probabile che la squadra di casa vinca e non subisca gol (B) o che non vinca o pur vincendo subisca gol (A)?
-
@cheesburger ok, ma allora il per la b) Squadra di casa vince ed entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol) NO Gol:
La frase è logicamente vera se entrambe le parti sono vere, quindi se punto sul no vinco se:
1)la squadra di casa perde
2)c'è il no goal
3)Entrambe -
@spiaeurobet devi fare pace con l'italiano secondo me
non stai scommettendo Vince+Gol >> NO
stai scommettendo su Vince+NoGol
e con questo passo la discussione in mano al disponibile @Ninjus
-
@cheesburger AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
quindi sul si punto 1-GG, col no punto 1-NG
-
@cheesburger AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
quindi sul si punto 1-GG, col no punto 1-NG
ti sembrano 2 quote opposte di una scommessa che può avere solo 2 alternative?
una surebet fatta in casa?
puntando entrambe ti rimangono scoperti tutti i risultati in cui il Barcellona non vince
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet