Discussioni SUREBET
-
@gardo C'è il tasto "max", ti dice automaticamente l'importo che puoi puntare (l'eventuale eccedenza andrà in approvazione)
-
@federegna hai puntato 383 e non 378, quindi -5
-
@mr-cricket ha detto in Discussioni SUREBET:
@gardo C'è il tasto "max", ti dice automaticamente l'importo che puoi puntare (l'eventuale eccedenza andrà in approvazione)
Da mobile non c e modo di vedere giusto? Tranne che giocando una cifra elevatissima e vedere che messaggio ti da
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
scusa ma con la calcolatrice 216*1.75 mi viene 378..... perchè dici 383?
-
@federegna devi sottrarre le puntate, non l'eventuale vincita
Per esempio se viene segno 2: 378-216-48-119 = -5
-
@federegna ha detto in Discussioni SUREBET:
Giocata su segno 2
Allora su bet 365 ho scommesso 216*1.75 = 378
Giocata su segno 1
su bwin ho giocato 48 * 2.05 = 98,4
su eurobet ho giocato 119*2.35 = 279.65
Vittoria segno 2 = 378-98.4-279.65 = -0.05
Vittoria segno 1 = 98.4+279.65-378 = -0.05
Ho cercato di salvarmi ma si fa cosi ?
se vinci su bet365:
+378€ a cui devi sottrarre:
- -216€ (quelli che hai giocato su bet365 che erano soldi tuoi)
- -(48€ + 119€) = - 167€ (quelli che hai contropuntato)
= -5€
se vinci su Bwin&Eurobet
+(98,4€ + 279,65€) = + 378,05€ a cui devi sottrarre:- -167€ (il totale giocato sui 2 book, che erano soldi tuoi)
- -216€ (quelli contropuntati su bet365)
= -4,95€
-
@federegna per bilanciare hai fatto bene a contropuntare il necessario per arrivare alla stessa vincita, però alla fine devi sottrarre il puntato alle vincite e nel tuo caso c'è una perdita di 5 euro
-
@tmbfc ma [censored] giuda che scemo cavolo. SI hai ragione ma se ti prende la paura di perdere tanto te fai prende dall'ansia.
Cmq meglio perdere 5 che tt i 216 messi. -
@federegna sì alla fine hai fatto le cose per bene
-
@federegna si, alla fine i calcoli per salvarti erano giusti però visto la quota inferiore hai generato una perdita
-
@federegna Infatti come dice @Ninjus perchè non hai usato betstars? A proposito grazie, ottima per il pulire il bonus della champions week !!
-
@tmbfc con la matematica me la cavo e da trader del betting exchange qualcosa riesco sempre a tirare fuori. Non so perchè stavolta nn mi funzionava il cervello. Ero andato in pappa.......
Cmq mi ha fregato che fino a poco fa ero limitato su bet365 e le giocate le dovevo fare prima li. Ora invece, che ho vinto su unibet/leovegas alcune scommesse, li mi vanno le puntate in approvazione e su bet365 passano tt regolarmente.
Che babbo, scusate e grazie del supporto -
@genioⲭ ho tt i fondi bloccati in vari book da un po e nn li avevo disponibili per ricaricare betstars che invece sta scarno
-
io invece ho sbagliato ad inserire nel calcolatore qualche decimale di una quota e mi trovo un +1, +6, indovinate quale puntata vincerò?
-
Qualcuno dà un parere anche a me?
Qualcuno ha un excel o qualcosa per una multipla da coprire in punta-punta?
-
@balzo Usa quello delle multiple di zio chees! Se metti il rimborso a 0 si comporta come il multiplicatore
-
@genioⲭ iniziavo a credere di aver fatto qualche cappellata dato che nessuno mi rispondeva XD comunque di niente, io ho solo controllato, il merito è tutto di @ananasso che oggi le sforna che è un piacere XD mi spiace per @federegna comunque dai come hai detto tu, meglio 5 che 216 di perdita ...
-
@genioⲭ hai ragione, dimenticavo! grazie
-
@mr-cricket grazie , brutta storia, ho fatto il calcoli male e su bwin non sò perchè ma mi ha abbassato il limite di puntata a 39€, dei 200€ che mi aveva dato prima. quindi adesso ho
100€ a 3,6 su bet365 under3.5
51€ a 1.44 over3.5
39 a 1.28 over3.5cosa consigliate di fare, aspettare il live o cosa?
-
@camice84 Non andare assolutamente live, sei scoperto verso la quota più alta, quindi se l'andamento rispetta le previsioni non farà altro che salire. Se segnano nei primi minuti ti trovi con un over a 1.10, e ti diventa davvero difficile poi non perdere una grossa cifra
Su betfair exchange c'è l'over 3.5 a 1.33, contando il 5% di commissione viene 1.28 (solo che la liquidità non è molta).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet