Discussioni SUREBET
-
@mino no, infatti non capisco
-
@l13763m better
-
rega stanno aggiornando le quote. GLi ha puzzato e hanno bloccato tt. NNn credo che si tratti di conto limitato
-
comunque grazie a @Minnie sono riuscito a limitare i danni(dato che dopo aver caricato su better non mi bastavano i soldi per caricare su un altro sito )dato che su betstars è a 3
-
@mino ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
VolleySeria a1 femminile
Yamamay busto Arsizio Liu Jo Modena
1 sisal 1.57
2 better 2.95Qualcuno sa se sia valida per il bonus settimanale di Better? (ho cercato sulla discussione inerente, ma non ho trovato conferme)
-
rega nn mi ha preso la scommessa neanche su betstars.
-
@carlo489
Non è più giocabile su better@ananasso
Ehi, la quota su betstars era mia -
@carlo489 si essendo la quota superiore a 2 vale come qualificante per il bonus settimanale
-
nada purtroppo
-
@ananasso Ma parlate del 2 del Modena volley femminile ? Dove stà a 3 su betstar che è a 2.3 ? Se la trovo anche io a 3 chiudo ORA la bonus di 150 €
-
@gio lo so, io sono riuscito a piazzarla
@Mino grazie, il mio dubbio era per il fatto che riguardasse il volley, e sulla discussione leggevo questo e chiedevo per conferme granitiche
@anonymous ha detto in [registrati prima 28/11/2017][settimanale] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]:
dovrebbero valere tutti i i tipi di scommesse (quindi su qualsiasi sport), magari per sicurezza prova anche a chiedere all'assistenza via chat
-
@natty è scesa a 2,3 su betstars
-
@l13763m Incredibile nel giro di 5 minuti, chiudevo 150 di benvenuto e anche la no calcio di champions week
Raga surebet di Betstar ? Sia calcio che no calcio GRAZIE -
@carlo489 io l'ho già testato usando altri sport e il bonus mi è sempre arrivato
-
@natty no calcio l'hai giocato a 1,2???
-
@l13763m Ma l'hai giocato cosa ? Trovo una calcio e no calcio CHIUDO la bronzo
E di che parli? -
qualcosa x leovegas?
-
@gio scusi ma non ci avevo fatto caso perché ero un po' di fretta e avevo letto solamente qua
-
@ananasso
ahhaha tranquillo, sto scherzando ovviamente (speravo la faccina desse il tocco ironico) -
@gio sisi era per quello ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet