Discussioni SUREBET
-
@tmbfc grazie.
Non è quindi il caso ti senti in colpa, mi sembra xD
-
@spiaeurobet no, si è verificato il caso champagne
-
Se qualcuno trova qualche sure bella su Sisal mi tagghi, io intanto mo do un'occhiata
-
E per sfruttare le surebet?
-
@hackbeer smetti di commentare su quel topic per piacere
commenti e osservazioni sulle surebet QUI
grazie
-
@hackbeer ma ho scritto Parma Ascoli e linkato l'evento
se vai su brescia certo che non lo trovi -
@dema a cosa ti riferisci? non trovo il messaggio precedente
-
No vabbhe...c'è qualcosa che non va in questo forum! E' troppo dispersivo....Ci sono dei refusi assurdi! Ti giuro che ho visto Brescia vs Spezia e non me lo sono sognato! Va gestito diversamente....Ci sono molte indicazioni sommarie e spesso si fa fatica a trovarle..Anche nelle ricerche...spesso si devono creare dei duplicati perchè non si trovano i risultati! ...vabbhe!
-
@hackbeer in che senso è dispersivo? Ci sono 2 topic per le surebet: l'altro, dove vengono semplicemente pubblicate, e questo per le discussioni
se non trovi qualsiasi altra cosa utilizza il tasto 'Cerca'
-
@anonymous E' proprio quello di cui parlo! Non si trovano mi dispiace! Spesso le ricerche non restituiscono il risultato esatto! Molto dispersivo! Ho una Mac e ti posso assicurare che il mio Pc è MOLTO performante! Per leggere un topic si impiega mezz'ora solo per capire da dove si parte...! Non sono d'accordo sulle modalità di gestione dei topic! Fate qualcosa...Non arrivano notifiche sulle Surebet...nulla! Non è che ognuno di noi sta sempre davanti al pc a seguire il forum..Ci vogliono mezzi e alert di notifica diversi! Soprattutto sulle ricerche! Non si trova mai nulla!
-
@hackbeer Per le surebet puoi impostare la ricezione di mail ogni volta che qualcuno scrive sulla discussione
-
@hackbeer le notifiche ci sono, basta attivarle e poi basta seguire una discussione così si viene avvisati da una mail ad ogni nuovo post
-
@hackbeer le notifiche della discussione surebet ti arrivano se sei sottoscritto alla discussione. parli di forum dispersivo e sei il primo a commentare dove non dovresti commentare. il filtro ha le opzioni avanzate. se non ti trovi bene smettila di usarci o ti banno io al prossimo post senza senso.
-
@tmbfc Ma chi le sa queste cose? Perchè non fate una guida a tal proposito? Non è possibile che le sappia solo un utente super ninja o avanzato! Date delle indicazioni precise a tal proposito! Siamo tutti uguali!
-
@hackbeer basta entrare nelle impostazioni del tuo profilo e puoi gestire tutto, come in tutti i forum di qualsiasi cosa
-
@maks Basta entrare! Tutti bravi! Ma chi amministra dovrebbe darle queste indicazioni! Fare una guida di gestione del profilo e tante altre belle cose! C'è da impazzire!
-
in alto a destra, clicca sulla tua immagine profilo e li trovi tutto
-
@claudio-ninjabet già che ci siamo. Si possono impostare le mail solo per alcune delle discussioni seguite?
-
@hackbeer ma impazzire cosa? ma su amazon trovi la guida che ti spiega come acquistare un prodotto? davvero non riesci a capire funzioni base?
-
scusate quali book offrono rigori ?
c'era un post ma non lo trovo
betstars ha settato dei limiti abbastanza forti sull'entella e non sono coperto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet