Discussioni SUREBET
-
@gdany93 Quello anche è un segnale che dai al book
-
@lucapal1993 No ma infatti, cioè le sure vengono aggiustate subito, qui invece sono riuscito a puntare due ore dopo essere stata postata la scommessa sull'altro topic. Su william ho già limitato le promozioni, GD limita se vinci molto, a questo punto non so che pensare...
-
Allora, niente di niente per Goldbet? mi sa che mi toccherà scommettere il bonus ad un rating del 96%
-
la sure che ho postato sui calci d'angolo io non la gioco per mancanza fondi. Fate sempre la prova su bwin per i limit, io che sono limitato ho fatto una simulazione e mi faceva giocare 500 euro, vedete voi.
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
la sure che ho postato sui calci d'angolo io non la gioco per mancanza fondi. Fate sempre la prova su bwin per i limit, io che sono limitato ho fatto una simulazione e mi faceva giocare 500 euro, vedete voi.
non riesco a trovarla su bwin
-
@scofield119 MAGGIORATA
-
@marekforza nn si trova su better la calci d'agolo del deportivo..............
-
avete qualcosa con betfair >1.8? anche quasi sure..per il bonus 5€
-
Ragazzi gentilmente avete qualche surebet per intralot? Grazie
-
@l13763m difficilmente ci sono surebet con intralot, non ha quasi mai quote migliori degli altri siti
-
Il giorno che ci sarà una surebet tra Snai ed Intralot probabilmente l'Apocalisse avrà inizio
-
Se capita qualcosina con Betstars taggate pure, che mi serve di scommettere un centinaio di euro per chiudere la Champions week...
-
help pinterbet, devo ripulire un deposito. Scambio con info utili per betfair spootbook e betstars..
-
@combinaguai ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@dino_ei il -164.5 @2.2 su bet365
Su bet365 non c'è -164.5 ma -167.5.. è uguale?,
-
@plan9fos no, non è uguale.
-
@plan9fos non è uguale e poi non sarebbe neanche una sure ( quota a 1,91) !!!
-
Allora è una segnalazione da eliminare
-
@plan9fos svegliaaaaaaa c'è, che devi eliminare !!! apri il menù della partita, poi il menù a tendina sugli under/over
-
att.ne che a fare una puntata simile, la settimana scorsa betfair spoortbook mi ha limitato. è una settimana che non riesco manco a puntare 10 € sul calcio importante
-
@marekforza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet