Discussioni SUREBET
-
@l13763m difficilmente ci sono surebet con intralot, non ha quasi mai quote migliori degli altri siti
-
Il giorno che ci sarà una surebet tra Snai ed Intralot probabilmente l'Apocalisse avrà inizio
-
Se capita qualcosina con Betstars taggate pure, che mi serve di scommettere un centinaio di euro per chiudere la Champions week...
-
help pinterbet, devo ripulire un deposito. Scambio con info utili per betfair spootbook e betstars..
-
@combinaguai ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@dino_ei il -164.5 @2.2 su bet365
Su bet365 non c'è -164.5 ma -167.5.. è uguale?,
-
@plan9fos no, non è uguale.
-
@plan9fos non è uguale e poi non sarebbe neanche una sure ( quota a 1,91) !!!
-
Allora è una segnalazione da eliminare
-
@plan9fos svegliaaaaaaa c'è, che devi eliminare !!! apri il menù della partita, poi il menù a tendina sugli under/over
-
att.ne che a fare una puntata simile, la settimana scorsa betfair spoortbook mi ha limitato. è una settimana che non riesco manco a puntare 10 € sul calcio importante
-
@marekforza
-
Io ho fatto una c*****a enorme, spero di non venire limitato.
Ho usato sia 888 che Unibet, quindi ho fatto due puntate diverse su Betfair, ma mi sono accordo dopo che una l'ho fatta sull'over.
Quindi ora ho due puntate contrapposte.
Sono entrambi a 1,91, quindi comunque da una parte perdo, però non vorrei rischiare.
C'è qualcosa che posso fare? -
@andrea84 ha detto in Discussioni SUREBET:
Io ho fatto una c*****a enorme, spero di non venire limitato.
Ho usato sia 888 che Unibet, quindi ho fatto due puntate diverse su Betfair, ma mi sono accordo dopo che una l'ho fatta sull'over.
Quindi ora ho due puntate contrapposte.
Sono entrambi a 1,91, quindi comunque da una parte perdo, però non vorrei rischiare.
C'è qualcosa che posso fare?bilancia la puntata su betfair, così prima di tutto non sarai scoperto e su betfair comunque non sarai esposto su una quota e non sarai pari per loro
-
@marekforza no, io l'errore l'ho fatto su Betfair.
Praticamente ora su Betfair ho 3 scommesse, 2 con l'over e una con l'under, sullo stesso evento. -
@andrea84 appunto, quello che dicevo io, sei comunque esposto su un risultato, si capisce che è stato un errore di click e ti sei aggiustato. Tanto non puoi fare altro
-
@marekforza Il problema è che la quota su BF è altissima per l'under, e trovare un over che controbilanci è praticamente impossibile.
-
@andrea84 sei comunque esposto sull'over, non è una scommessa alla pari
-
sapete quanto durano i limiti su Sp. Betfair? A qualcuno è capitato?
-
@andrea84 ti conviene trovare la quota migliore su un book e limitare i danni
-
@marekforza è quello che sto facendo, ma la quota migliore è 1,6
fai te.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet