Discussioni SUREBET
-
att.ne che a fare una puntata simile, la settimana scorsa betfair spoortbook mi ha limitato. è una settimana che non riesco manco a puntare 10 € sul calcio importante
-
@marekforza
-
Io ho fatto una c*****a enorme, spero di non venire limitato.
Ho usato sia 888 che Unibet, quindi ho fatto due puntate diverse su Betfair, ma mi sono accordo dopo che una l'ho fatta sull'over.
Quindi ora ho due puntate contrapposte.
Sono entrambi a 1,91, quindi comunque da una parte perdo, però non vorrei rischiare.
C'è qualcosa che posso fare? -
@andrea84 ha detto in Discussioni SUREBET:
Io ho fatto una c*****a enorme, spero di non venire limitato.
Ho usato sia 888 che Unibet, quindi ho fatto due puntate diverse su Betfair, ma mi sono accordo dopo che una l'ho fatta sull'over.
Quindi ora ho due puntate contrapposte.
Sono entrambi a 1,91, quindi comunque da una parte perdo, però non vorrei rischiare.
C'è qualcosa che posso fare?bilancia la puntata su betfair, così prima di tutto non sarai scoperto e su betfair comunque non sarai esposto su una quota e non sarai pari per loro
-
@marekforza no, io l'errore l'ho fatto su Betfair.
Praticamente ora su Betfair ho 3 scommesse, 2 con l'over e una con l'under, sullo stesso evento. -
@andrea84 appunto, quello che dicevo io, sei comunque esposto su un risultato, si capisce che è stato un errore di click e ti sei aggiustato. Tanto non puoi fare altro
-
@marekforza Il problema è che la quota su BF è altissima per l'under, e trovare un over che controbilanci è praticamente impossibile.
-
@andrea84 sei comunque esposto sull'over, non è una scommessa alla pari
-
sapete quanto durano i limiti su Sp. Betfair? A qualcuno è capitato?
-
@andrea84 ti conviene trovare la quota migliore su un book e limitare i danni
-
@marekforza è quello che sto facendo, ma la quota migliore è 1,6
fai te. -
@alessio-verona si narra siano permanenti…
-
sob.. sob..
-
@andrea84 visto che ci sei usa la quota di betfair a 1,91, tanto già hai fatto la doppia puntata, si capisce che è un errore
-
@marekforza eh, non posso più, perchè ho puntato tutto il limite che avevo.
-
che limite avevi?
-
@alessio-verona 92 €
-
occhio che su betfair adesso è solo quotato l'under 165.5 e non risulta più sfruttabile, l'over 165.5 negli altri siti è sotto il 2
-
@dino_ei e @LS11 commentate quì, di la solo segnalazioni, per colpa vostra mi sono beccato tanti dislike
-
scusa @marekforza ora mi spiego come mai ho la reputazione in negativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet