Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
mi serve un ultima sure per betfair
-
una sure per giocodigitale?
-
Ragazzi, volevo cercare alcune sure con rigore SI/NO. vedo che non tutti i book danno la possibilità di scommettere su questa tipologia.
Normalmente, con quale criterio i book inseriscono la tipologia RIGORE SI/NO per le varie partite? e su quali siti le trovate maggiormente?
-
@dani101189 leggi qui, può tornarti utile: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5211/quote-speciali-e-dove-solitamente-sono-quotate
-
mi dite come trovate le sure? siete iscritti a qualche programma/sito? O veramente vi mettete a cercarle una per una?
-
@andrea84 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Tennis Australian Open
Simon v Copil
1 @1,33 Betstars/William Hill/Eurobet & altri
2 @4,20 Betfair SportbookRating 104%
sballata (e di parecchio) quella di betfair
occhio alla limitazioni
-
Ormai le ha accettate
-
La volete un'altra o vi siete stancati?
-
@cheesburger a me le ha accettate a 4.2
-
@l13763m non le limitazioni sulla puntata, mi riferivo al fatto che betfair potrebbe limitare il conto
-
@cheesburger per soli 50 euro puntati? Sarebbero folli dato il denaro che movimento costantemente
-
Visto che non la volete non ve la metto.
-
Io ho già dato...queste si che sono surebet ragazzi!
-
Quindi adesso tocca a me?
-
@l13763m purtroppo non è dato sapere cosa fa scattare la decisione della limitazione da parte di un book
certamente fare surebet è un elemento che non gioca a nostro favore; diversi utenti qui sono stati limitati da betfair anche senza volumi esagerati di surebet
poi ovviamente ognuno considera la cosa personalmente e decide se, quanto e con quali book esporsi; siccome la quota di betfair mi pare parecchio alta ho pensato bene di avvisare (come peraltro molte volte fanno anche altri utenti)
quello che movimenti sull'exchange è ininfluente, lì non ti limiteranno mai
-
L'ho fatta bella grossa. Puntati 100 su bf a 4.2, vado a contropuntare sull'altro book 300€ ma mi accorgo che li avevo prelevati poco prima. Ho contropuntato su altri book tutto quello che avevo lasciato nei conti per un totale di 200€. chi a 1.4 chi a 1.35.
Ora mi sto facendo 2 calcoli per vedere quanti soldi ho buttato e sia che esca 1 o 2 rimango in positivo. Scusate come è possibile?
-
@disagio è il senso delle surebet
-
Che si chiamano a fare SUREBET???
-
@disagio fatteli bene e subito ora la quota è salita a 1,4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet