Discussioni SUREBET
-
Ragazzi una domanda per chi e' piu esperto di Football Americano e sopratutto di handicap........Philadelphia-Minnesota -Handicap -3.5 minnesota e handicap +3.5 Philadelphia si e' coperti?
-
@Danubio si, in teoria si. L'importante è anche sapere in che modo vengono considerati gli handicap nei vari books (supplementari inclusi o no ad esempio)...
-
Ragazzi AIUTO, Vista la surebet su Monaco - Metz , ho ben pensato di sfruttarla per il bonus da 500 di sisal, ho giocato il bonus gol quindi 500 € a quota 2,05 , e stavo per puntare su betfair sp a quota 2 513 €, il problema è che mi ha fatto puntare 369 €, Il motivo è sempre quello che le puntate devono essere abbinate alle bancate? nei prossimi giorni potrò puntare i restanti soldi? posso risolverla in qualche modo anche puntando questi restanti 144 su un'altro sito, non so
-
@kalos Su betstars e betfair sono entrambi a 2....sinceramente non lo so,volevo conferma x giocarlo x la champions week
-
Attenzione, su betflag UNDER 3,5 STA A QUOTA 1,7 QUINDI COSA MI CONSIGLIATE DI FARE!?
-
@thestorm no, probabilmente è un limite che avevi su quella determinata puntata e non credo proprio che nei prossimi giorni potrai puntare il resto dei soldi. Fatti un giro sugli altri book e vedi quale quota si avvicina di più al 2
-
@linkin SU BETFLAG STA A 1,7 , MA NON CAPISCO QUANTO DEVO PUNTARE, STO PROVANDO A FARE DUE CONTI A MANO MA MI VIENE CHE NON è PIU' UNA SUREBET
ho puntato :
-500 a quota 2,05 su snai over 3,5- 396 su betfair sp 2.00 under 3,5
ora devo puntare i restanti su betflag quota 1,7 under 3,5
- 396 su betfair sp 2.00 under 3,5
-
@thestorm è normale che non sarà più una surebet visto che la la surebet lo sarebbe stato comprendoti totalmente con la quota 2 (e non anche con 1,70 che è più bassa).
Comunque in base a ciò che mi hai detto, facendo due calcoli, dovresti giocare 137 euro a quota 1,7 (avendo una perdita di 8 euro o 8,10 euro)
Però: 1) ricontrolla per sicurezza i miei calcoli 2) Vedi su tutti i book se effettivamente 1,7 è la più vicina a 2 come under 3,5 -
@linkin Grazie, ora sto girando un pò i vari book, nel frattempo ho scommesso altri 42 € a quota 1,9 sempre su betfair sp
-
Questo post è eliminato! -
Nel topic dove ci sono solo surebet è stata postata una under 3.5 / over 3.5 asiatica. Qual è la differenza? Può giocarsi comunque?
-
Oggi nulla di buono sul tennis? Ieri siamo andati a nozze!!!
-
Game pari Fabbiano - Zverev TOTALMENTE sballati su BF-WH
-
Egr. Dott. @zano80 nel rinnovarle vieppiù i nostri profondi e sinceri ringraziamenti per la sua instancabile ed insostituibile attività a favore del forum,
preghiamola con questa nostra acciocché ci facci sapere se trova roba per Intralot (quote da @2.0 a salire)Cordiali saluti.
-
È merce ricercata quella
-
@cheesburger quella roba si trova nel reparto "Animali fantastici", tra gli Unicorni e gli Asini che volano
-
Ragazzi per caso ci sono surebet o rating alti con Sportyes? Esiste un modo per trovarli rapidamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet