Discussioni SUREBET
-
@uappete vedi quanto quota lo 0-0 e se puoi fare dutching
-
@marekforza cioè?
-
scusate pensavo di essere nella discussione Betfair 5x20
-
@uappete già verificato non c'è guadagno. Comunque significa scommettere su 3 o più esiti che ti coprono interamente l'evento. Per fare ciò bisogna usare un calcolatore che trovi facilmente sul web
-
Come faccio a mettere le notifiche sulla discussione delle SureBet? Grazie.
-
@nonsoloninja basta che guardi in basso a destra e clicchi dove c'è il segno della campana con una barra! (Cliccandoci sopra toglierai la barra e, quindi, inizierai a seguire la discussione)
-
@black ho sbagliato a digitare per la fretta! Perdono!
-
Ragazzi potreste inviarmi il link di quel sito che ti consiglia le quote migliore del giorno nei vari book?
-
@eliabet ce ne sono tanti, infobetting, oddscheker, smartbets.. Non so se c'è tra questi
-
Ho trovato una surebet su un match che gioca fra 5 minuti quindi servirebbero subito risposte. Qual è il problema se su planet win dice Numero eventi selezionati insufficiente se ho selezionato una partita?
EDIT: La partita è Arka Gdynia - Bytovia Bytow, ma non ha senso scriverla se non si può usare
RIEDIT: La quota è crollata. -
@c-danny7 non ho planet, ma alcuni siti non permettono giocate singole su alcuni eventi, ma solo in multipla
-
@c-danny7 Dipende dal colore della quota, quella su cui vuoi scommettere forse si può giocare solo in doppia/tripla
In fondo alla pagina dovrebbe esserci la legenda dei colori -
@darth-vader Cavolo, non la sapevo questa cosa. Era troppo bello aver trovato una surebet 110% cosi dal nulla
-
@dottiestprism89 non la trovo su sisal
-
Mi riaggancio al tema degli Ah poco comuni sugli aams. Se giochi under over 3, hai un rimborso se la gara finisce con 3 gol, ma se giochi ah under 3.5 funziona come l'under 3.5 europeo. Spesso si trovano differenze sui book Com di questo tipo per lo stesso prono. Si sceglie quello che paga di più. Non gioco da un po' questo tipo di scommesse ma mi pare fosse così. Chiedo lumi a qualche esperto.
-
SOMMA GOAL ASITICA O/U linea 2.5 reti
Se in un incontro sono realizzati 2 o meno reti, le scommesse “UNDER” sono vincenti, le scommesse “OVER” sono perse. Se in un incontro vengono realizzati 3 o più reti, le scommesse “UNDER” sono perse, le scommesse “OVER” sono vincenti. -
non vi siete persi nulla, io ero arrivato in tempo ma
GD limite vincita 6.25€
e ho un buon conto, sulla serie A ho limite puntata 500.. -
@Antani Betfair la dà tra poco LIVE, quando stanno già 3-0 nel primo set…
-
@tmbfc esatto. Non mi convince sta cosa
-
@linkin Peggio che limitati in tutto che può accadere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet