Discussioni SUREBET
-
Mi riaggancio al tema degli Ah poco comuni sugli aams. Se giochi under over 3, hai un rimborso se la gara finisce con 3 gol, ma se giochi ah under 3.5 funziona come l'under 3.5 europeo. Spesso si trovano differenze sui book Com di questo tipo per lo stesso prono. Si sceglie quello che paga di più. Non gioco da un po' questo tipo di scommesse ma mi pare fosse così. Chiedo lumi a qualche esperto.
-
SOMMA GOAL ASITICA O/U linea 2.5 reti
Se in un incontro sono realizzati 2 o meno reti, le scommesse “UNDER” sono vincenti, le scommesse “OVER” sono perse. Se in un incontro vengono realizzati 3 o più reti, le scommesse “UNDER” sono perse, le scommesse “OVER” sono vincenti. -
non vi siete persi nulla, io ero arrivato in tempo ma
GD limite vincita 6.25€
e ho un buon conto, sulla serie A ho limite puntata 500.. -
@Antani Betfair la dà tra poco LIVE, quando stanno già 3-0 nel primo set…
-
@tmbfc esatto. Non mi convince sta cosa
-
@linkin Peggio che limitati in tutto che può accadere?
-
@tmbfc che magari bf ti annulla la scommessa xD
-
@Antani Io l'ho puntata e mi ci escono 30 € puliti.
Speriamo non si inventino cazzate quelli di BF. -
Sospeso…
-
mi è già successo una volta con betfair, hanno ritardato ad aggiornare il live e avevo piazzato una sure da 130%. Questa è da 138%
-
sospeso non appena ho loggato, tutto regolare
-
@linkin La scommessa non la possono mica annullare, c'è il codice AAMS.
-
Peccato avessi solo 100 euro su wh...
-
@balzo peccato, c'era uno 0-2 NO @1.40
-
@tmbfc pazienza. Ma anche volendo, avrò avuto limiti a pochi euro per scommessa quindi non mi son perso molto
-
le live tennis non fanno per me, comunque. Si rischiano infarti
-
@balzo te lo dico io, 13€ @2.1 e 26€ @1.40. Poca roba
-
@tmbfc beh se era un 140% non era male comunque. Beati quelli che hanno scommesso senza limiti
anche se probabilmente domani se li ritrovano come noi -
Ragazzi penso che a breve farò un corso con uno di quei "mental coach" che dovrà farmi diventare meno fifone. Più il rating è altissimo e più c'è quella vocina nella mia testa che dice "non farlo"!! Ed alla fine non faccio mai niente xD
-
@balzo penso che mi unirò al club, piazzati 40 e ripuliti 2 bonus su altri book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet