Discussioni SUREBET
-
@linkin non è essere fifone...quello è lo spirito di sopravvivenza che ti dice di non farlo.
-
@mino ha detto in Discussioni SUREBET:
mi è già successo una volta con betfair, hanno ritardato ad aggiornare il live e avevo piazzato una sure da 130%. Questa è da 138%
Una volta ne ho fatta una al 184%
Fortuna che l'ho vinta sull'altro book (dove la quota era aggiornata) -
betfair sta avanti, ora la quota di leshem sta a 2,10 anche su altri book (sta perdendo)
-
@marekforza Hanno rimesso l'evento? Io continuo a non vederlo
-
@mr-cricket no, penso lo abbiano cancellato insieme al quotista che stava dormendo
-
Comunque è sballata anche su betstars, non so se ci esce una sure da guadagno, ma per pulire va benissimo
-
@mr-cricket io ci ho pulito il bonus dell'argento
-
ma qualcuno che mi spieghi il mistero per il quale quando aspetto a bancare nella speranza scenda la bancata sale sempre, mentre quando banco subito assisto a dei crolli clamorosi
-
@black a me capita il contrario, giustamente i soldi quelli sono, se ci guadagno io ci perdi tu
-
@marekforza su intralot ci ho guadagnato pure io, aspettavo a quando erano già in campo praticamente
-
@Black Semplice ...sei sfigato
-
per la cronaca leshem ha preso una sonora batosta nel primo set
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Basket Germania
Oettinger Rockets - Ulm1 @6.00 betfair sp
2 @1.25 bwin gdRockets Gotha
Ratiopharm Ulmsu betfair è questa?
-
@scofield119 , Si.
-
@scofield119 si
-
Mi pingate quando torna up betstars?
-
Ragazzi qualcuno che mi aiuta a pulire il conto bwin con piccole surebet...l'ultima l'ho già fatta
-
record assoluto sull'amichevole che ha messo adesso @zano80 . Limite a 0,56 su Betfair!
-
@spiaeurobet va
-
ragazzi, su befair, ho ancora nelle scommesse aperte "leshem", ci annullano e rimborsano la puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet