Discussioni SUREBET
-
sempre con bet365?
-
esattamente 1.83/2.20 - 1.90/2.20
-
si potrebbe surebettare anche stesso su betfair come dite voi...ma non credo succeda! poi dipende dai controlli che fanno quelli di betfair
-
@Ankilo anch'io ho fatto due giocate, la prima a 1.83 la seconda a 1,9...
-
@kalos ne ho fatte 2 anch'io ora, ma è assurdo, stessa gara
-
Ovviamente, ora come ora, sconsiglierei di fare qualsiasi giocata; nel caso, è a vostro rischio e pericolo. Le quote sembrano "sdoppiate" ma riportano la stessa tipologia di scommessa, ovvero l'esito finale, ma chissà come gira al book e come decide di risolverla.
-
@DottiestPrism89 , mi sono posto la stessa domanda, ero scettico. Poi ho ragionato sulla sure ed ho preso la decisione. Male che vada ci tiro su 3€.
Visto che l'ha conteggiata tanto di guadagnato. -
il problema è che se le annullano e quelle su bet365 sono lose, sono -40€
-
che poi giocano alle 3 e 30...che [censored]...
-
Perché dovrebbero annullarla. ho puntato ad 1,90 (quando c'era solo una quota), per caso avevo lasciato la pagina sul match e mi sono stupito quando ho letto 1.90!?
Ma come su punta in massa e aumentate la quota?!
Quotisti ubriachi -
@ankilo come dice @willygames se la annullano prima della partita e perdi sull'altro book! è una bella perdita..se non dovessero farlo prima ma dopo agli effetti di legge è ufficialmente registrata all'AAMS e devono pagare
-
@dottiestprism89 a tutti gli effetti la scommessa è emesse per AAMS, quindi annullarla non lo so...
-
ma infatt non è stata già accettata? mica è in revisione...in teoria non dovremmo essere già tutelati?
-
sul sito AAMS risulta registrata
-
@willygames ti riporto il mio esempio di ieri su una partita di basket...dove in poche parole risulta registrata su AAMS ancora oggi ma che me l'hanno annullata prima del match in quanto risultava partita doppia ma quote inverse...e quella da me giocata era chiaramente quella SBALLATA
-
@dottiestprism89 lo so... infatti hanno il coltello dalla parte del manico. L'errore tecnico nel regolamento è contemplato. Vero anche che io ho piazzato una scommessa dove non è palese che mi sia accorto dell'errore del book. Ciò non c'è una condotta fraudolenta da parte mia, come se giocassi Juve-genoa 1 a @50. Però so che non conta nulla, se l'annullano m'attacco e basta
-
ecco la scommessa incriminata
su AAMS risulta ancora EMESSA...
-
io come @Ankilo ho scommesso quando c' era solo un'opzione di scommessa...
-
@DottiestPrism89 come si fa ad incollare l'immagine? che comando si usa? Grazie non riuscivo a trovare la soluzione
-
@PEDROBUONS Devi cliccare RISPONDI, poi terz'ultima icona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet