Discussioni SUREBET
-
@allyourbases nono stai buono che secondo me sbagli.
Il ragionamento è giusto se invece che bancare su betfair ov2,5 , trovi un book in cui puntare l'under 2,5 -
@nonsoloninja Non l'ho giocata, voglio però capire coma fare i conti se dovesse ricapitare qualcosa del genere in futuro
-
@zano80 grazie per quella su PlanetWin, deposito pulito senza colpo ferire, rimane solo il bonus (quando arriva)
-
@spiaeurobet ma scusa io subito l'ho vista, ed era già calata a 2,3 ... confermate o guardo la partita sbagliata???
-
@hackbeer La maggiorata per Inter-Roma era ottima,il motivo per cui non hai preso il numero di like che avresti desiderato è solo perchè era già stata segnalata 10 ore prima,se pur chi l'ha segnalata non ha specificato 1TP, si capiva..
-
@allyourbases
Allora,io generalmente utilizzo due file.
Il primo è quello che trovi come primo commento nella discussione "SKYBET IL CLUB DELLE (limitazioni sulle)MAGGIORATE",o qualcosa di simile. (E ti leggi il commento e capisci. Con quello fai due puntate e una bancata".Oppure nel caso,più remoto,in cui pensi che 3 puntate possano generare profitto utilizzi questo: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1dYtSgYoO88eggdK-_T6lqrzLrB-oXcMFGxYV2QvuIVM/edit#gid=2060723209
-
@ninjus stavi guardando la paritta sbagliata.
E' possibile che planetwin mi abbia accettato la scommessa a 1.62 e poi me l'abbia calata dopo? io la vedo segnata a 1.47 ma sono sicuro di averla giocata 1.62
-
era flaggato accetta cambiamenti di quote, sono [censored]
-
@zano80 scusa,l'under 0.5 ospite su quale/i book?
-
@nonsoloninja planet, sono ubriaco
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
E allora cambiate programma di lavaggio..
Calcio Spagna Copa del Rey
Barcellona - EspanyolGol Ospite @2.25 betfair sp
Under0.5 trasferta @1.83 planetwin365però se poi si vince, hai 2 giorni appena di tempo per fornirci sure per completare il rollover (ché bisogna finirlo entro il 27)
ti senti pronto?
-
La sure si è trasformata in un -30€.
Tutto serve da lezione, la prossima volta accetta variazioni quote sarà deflaggata
-
Raga oggi ho notato che i miei limiti betfair si sono incredibilmente abbassati(ultimamente becco sempre le contropunte li) ...avete consigli? Se per caso perdessi per un po su betfair ci sono possibilità che si rialzino i limiti?? Oppure é un caso perso? Grazie
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
E allora cambiate programma di lavaggio..
Calcio Spagna Copa del Rey
Barcellona - EspanyolGol Ospite @2.25 betfair sp
Under0.5 trasferta @1.83 planetwin365sembrava averla presa su planet,contropunto su betfair ... vado a controllare, rifiutata da operatore su planet, limortaaaaaa ... soluzioni?
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
però se poi si vince, hai 2 giorni appena di tempo per fornirci sure per completare il rollover (ché bisogna finirlo entro il 27)
ti senti pronto?
Fatto lo stesso ragionamento... appena dopo aver puntato!
Meno male che non ci ho buttato tutto il bonus, ma solo metà
-
@ninja1994 hai fatto tante surebet?
-
@ninjigi ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 hai fatto tante surebet?
Avoglia XD So che prima o poi sarebbe accaduto ma ora ho limiti del tipo max 5€ praticamenre inutilizzabile
-
@paolo_lab ha detto in Discussioni SUREBET:
eh ma anche con 10€, se vinci ti trovi dentro il rollover
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@paolo_lab ha detto in Discussioni SUREBET:
eh ma anche con 10€, se vinci ti trovi dentro il rollover
eh sì, lo so... ma ormai è fatta
cmq essendo una surebet in caso di roll-over posso fare meno il difficile e prendere quello che passa il convento senza troppe menate
che poi... se dei 50 euro ne restano 38 invece di 45... #sticazzi!
-
@ninja1994 è il triste destino dei surebettors
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet