Discussioni SUREBET
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@paolo_lab ha detto in Discussioni SUREBET:
Meno male che non ci ho buttato tutto il bonus, ma solo metà
eh ma anche con 10€, se vinci ti trovi dentro il rollover
eh sì, lo so... ma ormai è fatta
cmq essendo una surebet in caso di roll-over posso fare meno il difficile e prendere quello che passa il convento senza troppe menate
che poi... se dei 50 euro ne restano 38 invece di 45... #sticazzi!
-
@ninja1994 è il triste destino dei surebettors
-
@ninjigi ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 è il triste destino dei surebettors
Già qualcuno sa se permettono di chiudere e riaprire il conto come skybet?
-
@ninja1994 si si, so che qualcuno ci ha provato.. com'è finita non lo so
-
@ninja1994 mi sembra che chi lo ha fatto si è trovato i limiti alti, alcuni hanno riutilizzato il bonus (anche io ho chiuso, magari tra un po' proverò a riaprire)
comunque gli admin non vogliono se ne parli
-
@valdivia11 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 mi sembra che chi lo ha fatto si è trovato i limiti alti, alcuni hanno riutilizzato il bonus (anche io ho chiuso, magari tra un po' proverò a riaprire)
comunque gli admin non vogliono se ne parli
Ok grazie ho chiesto cmq in chat non é illegale riaprire i conti anche se mi ha detto che ritroveró gli stessi limitiXD
-
Sicuramente è una domanda che è già stata fatta, ma la discussione è talmente lunga...che strumenti utilizzate per trovare le surebet sui bookmakers italiani (software, siti, ecc)?
Grazie -
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
E allora cambiate programma di lavaggio..
Calcio Spagna Copa del Rey
Barcellona - EspanyolGol Ospite @2.25 betfair sp
Under0.5 trasferta @1.83 planetwin365sembrava averla presa su planet,contropunto su betfair ... vado a controllare, rifiutata da operatore su planet, limortaaaaaa ... soluzioni?
raga io il meglio che trovo per riparare al danno è under 0,5 trasferta su betaland a 1.75 ... che mi farebbe perdere 4,75 ... dato che mancano 5 giorni al match, che dite? aspetto per vedere se si trova di meglio? magari la stessa planet la rialza ... o è meglio fiondarmi sulla quota di betaland? altro che superninja XD
-
@ninjus Quanto hai puntato? Per capire se 5 euro di perdita è nulla o..
Per il resto, io di oscillamento quote non ne capisco e non potrei aiutarti..
Se hai giocato più di 30 euro io non aspetterei e perderei i 4,75 -
@c-danny7 130 XD
-
@ninjus e che aspetti? Ahahahahah
-
@c-danny7 mi da molto fastidio aver puntato quasi il limite su betfair sp per poi non sbloccare il deposito di PW e addirittura andarci a perdere fosse oggi o domani avrei già puntato, essendo tra 5 gg ci sto pensando un momento e volevo un parere dalla community ... inoltre non ho betaland e mi dovrei fare la benvenuto, vedo se almeno è sfruttabile per farla sta quota, mo mi leggo la guida
-
@ninjus io oggi ho perso 80€, se ti può consolare
-
@spiaeurobet no affatto, nonostante tu sia un vippps cattivo e io no, non godo delle tue sfortune XD comunque l'ho trovata da 1,7 a 1,75 su molti book e a 1,78 su domusbet (peccato non si possa giocare la benvenuto in singola, se no l'avrei presa al volo) ... sono ancora indeciso con 5 gg disponibili
-
-
Buonasera, siccome in matematica sono una schiappa, quali sono le indicazioni di massima per trovare una surbet, senza fondere il calcolatore di ninjabet con le prove, come faccio cioè a sapere a prima vista che sono due buone quote? Come fate poi a trovarle? A caso oppure c'è una strada di massima? Grazie
-
@spiaeurobet azz, ottimo, complimenti
-
@schizzo https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Hwsq-k0EG8AXvlPcoEe3gj-gGZTTHfyuGXsj_w8uW4M/edit#gid=415708041 Controlla questo spreadsheet, dopo un po' che ci fai l'abitudine li saprai a memoria
-
@antani Grazie
-
@ananasso scusa ma dopo lavoro sono fuso ed è già un miracolo averla trovata, ho sbagliato io a non scriverlo ma non per fare polemica però chiaramente se stai puntando una quota controlla che sia uguale, insomma si vede che non può essere segnano entrambe si a 4,75, anche perchè nel momento in cui punti la vedi la quota, non si fa alla cieca..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet